Carlotta Mantovan è ripartita da Stella e dal lavoro. Non è stato facile per la giovane donna mettere da parte il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi, ma nella figlia Stella ha trovato la forza per reagire e andare avanti. Accanto alla sua bambina, il regalo più grande che potesse farle Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha ritrovato anche la voglia di sorridere e di tornare a lavorare. Accolta dalla famiglia della Rai, Carlotta, a sei mesi dalla morte del marito, si divide tra la vita da mamma e quella di donna lavoratrice. Oltre a lavorare nel programma di Raitre “Storie italiane”, Carlotta trascorre le sue giornate con la sua bambina accompagnandola a scuola e dividendo con lei la passione per gli animali, in particolare quella per i cavalli che stanno aiutando entrambe a superare l’enorme vuoto lasciato da Frizzi. Nella sua prima intervista post lutto, la Mantovan conferma di essere una giovane donna forte e coraggiosa che riuscirà a crescere anche da sola la sua bambina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA PASSIONE PER I CAVALLI CHE CONDIVIDE CON STELLA
Carlotta Mantovan protagonista della puntata di oggi di Storie Italiane: la moglie di Fabrizio Frizzi ha parlato del ritorno in televisione dopo la morte del compagno e della sua vita privata. L’ex modella e giornalista televisiva si è confessata ai microfoni di Eleonora Daniele, parlando anche delle passioni comuni con la figlia stella, a partire dall’andare a cavallo:§ “Io ho cominciato alla sua età, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato: mi fa stare bene, quando posso vado a cavalcare”. Carlotta Mantovan poi sottolinea l’amore che nutre nei confronti dei cavalli e il legame speciale nato fin da bambina: “Non solo l’andare a cavallo in sé, mi piace stare con gli animali e prendermi cura di loro. E’ una cosa che rimette a posto con il mondo”.
IL RITORNO IN TV DOPO LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI
Dopo mesi di silenzi e di lutto, Carlotta Mantovan è tornata a interagire con fan e conoscenti sui social network, tornando inoltre protagonista in televisione. A metà settembre ha pubblicato un post su Instagram dopo ben quattro mesi, una foto emozionante con la figlia Stella. Ma non solo: da poco è entrata a fare parte del cast di Tutta Salute, programma in onda su Rai Tre e condotto da Michele Mirabella e Pier Luigi Spada. “Una bellissima esperienza”, con la compagna di Fabrizio Frizzi che riveste un ruolo molto importante: si occupa delle fake news, delle bufale che riguardano gli argomenti di salute e di attualità. Non è inoltre da escludere un possibile coinvolgimento in Portobello, programma condotto da Antonella Clerici prossimamente in onda su Rai 1.