Francesca Alotta, Marco Armani e i Jalisse, ospiti di Caterina Balivo nella puntata odierna di Vieni da me, ripercorrono i momenti più belli e più bui della loro carriera. Si parte con Francesca che Alotta ricorda gli inizi con la Domenica In di Marisa Laurito. Marco Armani scopre, invece, una foto risalente a 15 anni fa: “era l’epoca di Music Farm. Avevo tutti quei capelli perché ho cominciato a perdere i capelli quando avevo 33 anni. Poi ho avuto l’idea di mettere i capelli integrati. A 50 anni ho detto basta, voglio accettarmi per quello che sono e mi sono sentito libero”, spiega il cantante. Tocca ai Jalisse che il 18 ottobre 1999 si sono sposati a San Giovanni Rotondo. “Noi ci conosciamo dal 1990. Ci siamo messi insieme nel 1992 e nel 1999 ci siamo sposati. Abbiamo due figli e un gatto”, racconta Fabio Ricci che sta seguendo l’avventura della moglie a Tale e Quale Show.



LE DELUSIONI PROFESSIONALI

Si torna a Francesca Alotta che ricorda il momento più bello della sua carriera. Era il 1999 e Francesca vince con Aleandro Baldi il Festival di Sanremo 1992 nella categoria “Nuove proposte”. “Mi emoziono perché questa canzone è diventata famosa in tutto il mondo ed è stata importante perché all’epoca non si parlava molto della disabilità e nessuno credeva in questa canzone. La gente, però, ha percepito il suo valore e abbiamo vinto”, ricorda la Alotta. Ad un certo punto della sua carriera, Marco Armani sceglie di partecipare a Music Farm. A dstanza di anni, rifarebbe la stessa scelta? “Rifarei Music Farm perché quando penso ai momenti più belli della mia carriera penso a Music Farm che è stato il primo reality musicale, tutto italiano, in cui avevamo la possibilità di fare il nostro lavoro. Quell’edizione, poi, ebbe un grandissimo successo”, ricorda Marco Armani. I Jalisse, invece, ricordano l’avventura a The Voice. Alessandra Drusian portò sul palco la canzone “Io canto”, ma nessuno dei giudici che all’epoca erano Noemi, Piero Pelù, J-Ax e Raffaella Carrà non si girarono. “Alessandra ha un grandissimo coraggio e ha sempre voglia di mettersi in gioco” – dice Fabio Ricci mentre la moglie Alessandra ricorda – “Raffaella Carrà disse che quella canzone poteva ricantarla solo Laura Pausini che lei adora. Probabilmente ho sbagliato la canzone. Io, poi, sono scesa dal palco e sono andata a stringere la mano a tutti”. Tutti e tre gli artisti che hanno avuto importanti delusioni professionali: tutti, però, sono riusciti a rialzarsi ed oggi si godono l’affetto dei fans.

Leggi anche

Alessandra Drusian e Fabio Ricci, il matrimonio e le figlie Angelica e Aurora/ "La famiglia al primo posto"Alessandra Drusian e Fabio Ricci, chi sono i Jalisse/ Esclusi 27 volte da Sanremo: "Ci ripresenteremo!"