Lorenzo Crespi continua a stupire. È ancora fresca nella mente dei telespettatori di Domenica Live la lite tra l’attore e Karina Cascella che oggi ha portato Crespi a fare un inaspettato annuncio. “Con la mia famiglia ci troviamo costretti ad agire legalmente..se domenica continuerà aggiungeremo alla denuncia..” ha scritto su Instagram Crespi che, nelle ultime ore, ha dato un altro importante annuncio. “Con dispiacere per il passato..i miei rapporti con Domenica live finiscono qui..ora e per sempre..” ha scritto nel suo ultimo post su Instagram Lorenzo, annunciando quindi che quella di domenica scorsa sarà la sua ultima ospitata nel noto programma condotto da Barbara D’Urso. Ma qual è stato il motivo che ha scatenato questa decisione così drastica? Quali conseguenze ha avuto la sua denuncia verso la Cascella? (Aggiornamento di Anna Montesano)
PAROLE PESANTI E NON SOLO
La pesante discussione tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella, avvenuta nel salotto di Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live continua a far discutere. Crespi, in collegamento, ha partecipato alla trasmissione per parlare dei vip caduti in disgrazia. L’attore ha così raccontato i suoi problemi scatenando la reazione di Karina Cascella. Tra i due sono volate parole pesanti e la querelle è andata avanti fino alla decisione di Crespi di pubblicare i messaggi ricevuti dalla redazione di Domenica Live (leggete in basso). La storia, però, non è ancora finita perché Lorenzo Crespi avrebbe deciso di adire le vie legali contro la Cascella. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore che, su Instagram, ha spiegato di aver preso tale decisione, insieme alla sua famiglia, dopo aver rivisto tutta la puntata di Domenica Live relativa al suo scontro con Karina. “Io ho dato della nullità artisticamente parlando alla Cascella… La Cascella mi ha dato pubblicamente del malato mentale una decina di volte” – esordisce Crespi che poi spiega i motivi della sua decisione – “Ho rivisto la puntata e parla chiaro. La Cascella non è un medico, quindi con la mia famiglia ci troviamo costretti ad agire legalmente. Se domenica continuerà aggiungeremo alla denuncia… Se vuole vedere i messaggi e chi li ha mandati gli saranno mostrati in una caserma”, conclude l’attore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“KARINA E’ PAZZA”: POI CADE NELLO SCONFORTO
Un Lorenzo Crespi senza freni, quello che oggi è intervenuto su Twitter spiazzando tutti e rompendo quel silenzio che aveva annunciato solo ieri con una serie di tweet, ancora una volta contro Karina Cascella. “Domenica live per me è stata una famiglia in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano gli autori di domenica Live di lei”, ha esordito, per poi rendere noti dei presunti messaggi ricevuti proprio da alcuni autori della trasmissione condotta da Barbara d’Urso. Dopo la raffica di screen, Karina Cascella ha totalmente ignorato la rabbia espressa da Crespi su Twitter e nessuna replica è giunta al momento da parte della padrona di casa dei programmi di Canale 5, mentre lo stesso Lorenzo ha usato ancora una volta il social per dare sfogo al suo grande rammarico per essere stato messo da parte. “Nessuno che mi chiama e mi invita per strapparmi un sorriso,per farmi divertire, dopo anni senza lavoro e lotte continue… E’ questo che fa veramente male… cercano sempre altro, ormai mettere il mio nome in mezzo a schifezze e scandali e’ diventato un mestiere… cosa vi ho fatto??”, si è lamentato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
SMS PRIVATI FINISCONO SUI SOCIAL
Un Lorenzo Crespi è per sempre, Barbara d’Urso e i suoi autori dovrebbero saperlo ma forse fa comodo, in alcune situazioni, fare finta di niente. L’attore è stato ospite di Domenica Live nella scorsa puntata ed è proprio parlando dei vip caduti in disgrazie che è scoppiata la lite tra lui e Karina Cascella pronta a sputare sentenze e mettere in riga tutti coloro che non sono riusciti a mettere da parte dei soldi facendo un lavoro da privilegiati. Proprio su questo punto Lorenzo Crespi ha dato di matto accusando la Cascella di essere in studio senza avere nè arte e né parte e, proprio per questo, inadatta a parlare della questione. E adesso? Lo scontro si è spostato poi sui social dove l’attore ha accusato quella che credeva un’amica e una sorella, Barbara d’Urso, di averlo usato solo per riuscire a vincere la guerra degli ascolti con Domenica In e con Mara Venier. Non contento di quello che è successo, ha deciso di spu**anare gli autori della trasmissione, o almeno ci sta provando.
I PRESUNTI SMS DEGLI AUTO DI DOMENICA LIVE SUI SOCIAL
Ancora una volta le accuse a Domenica Live, Barbara d’Urso e la sua squadra, arrivano via social e questa volta sembra che Lorenzo Crespi abbia ricevuto una serie di messaggi da parte delle persone che lavorano con la conduttrice. In questi presunti sms che lui stesso ha pubblicato su Instagram (senza fare nomi e mostrare numeri o date) si legge che lui è un grande, che Karina Cascella è pazza, e che sono pronti addirittura a chiedergli scusa per farlo tornare in onda visto il successo che ha ottenuto domenica. In particolare, si legge: “Karina è pazza, è risaputo, tu le hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti com’è Karina” e ancora: “Ma è ovvio che non sei un malato mentale, quella testa di cazzo di Karina lo diceva come offesa gratuita”. Crespi ha pubblicato questi presunti messaggi scrivendo: “Non sopporto gli squallori e i doppigiochi e soprattutto la gente inutile…domenica live è stata una famiglia per me in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano di lei […] Chiedo scusa a Barbara ma se nessuno mi difende lo devo fare da solo“.