Meghan Markle e il Principe Harry sono sposati dallo scorso 19 maggio. Un giorno che il mondo ricorda ancora come il coronamento di un sogno che ha reso Meghan la principessa del popolo. Da attrice, infatti, la moglie di Harry è stata accolta in una delle famiglie reali più prestigiose del mondo. Oltre ad andare d’accordo con tutti i membri della famiglia, la Markle è anche amatissima dai sudditi che aspettano solo l’arrivo dell’erede. Nonostante in Inghilterra si parli sempre di più di una presunta gravidanza di Meghan, non si placano le voci che vorrebbero i Duchi del Sussex già in crisi. Rumors che si sono scatenati per la decisione di Buckingham Palace di vendere l’anello di fidanzamento della Markle. In realtà non si tratta dall’anello originale dal quale Meghan non si separa mai, ma di copie realizzate per i turisti e che è possibile acquistare spendendo 35 euro. Gli anelli sono in vendita presso il negozio The Royal Collection oppure nell’e-shop della Famiglia Reale.



MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY: FUGA ROMANTICA IN AUSTRALIA

Nessuna crisi tra Meghan Markle e il Principe Harry che sono sempre più uniti e innamorati. La coppia sta vivendo a gonfie vele i primi mesi da marito e moglie e, non avendo fatto il viaggio di notte, approfitteranno del soggiorno in Australia per ritagliarsi del tempo da poter trascorrere insieme. Meghan e Harry, dal 16 al 31 ottobre, faranno il primo tour ufficiale in Australia in occasione degli Invictus Games a Sydney e poi tra le varie tappe si fermeranno a Melbourne, Fraser Island, Wellington, Auckland. La coppia si fermerà Melbourne, Fraser Island, Wellington, Auckland ma tra il 23 e il 25 ottobre non hanno impegni ufficiale. Esattamente come fecero Kate e William nel 2014, anche Meghan e Harry si prenderanno qualche giorno da trascorrere come due normali sposi in viaggio di nozze.

Leggi anche

Scontro tra titani, Italia 1/ Trama e cast del film epico con Sam Worthington, oggi 18 novembre 2024Enrico Brignano, chi è il marito di Flora Canto/ "Nella sua semplicità mi ha fatto innamorare..."