La nuova edizione del Trono Over di Uomini e donne si è aperta con l’entrata in scena di nuove dame che fin da subito hanno attirato l’attenzione dei cavalieri presenti nel parterre. È proprio questo il caso della bella Pamela, la new entry che maggiormente ha scatenato gli entusiasmi degli uomini in studio a partire da David Scarantino che, fin dalla sua prima partecipazione, ha rivolto lo sguardo proprio verso di lei. Il ‘nuovo Giorgio Manetti’, è così che il pubblico lo ha già battezzato, ha infatti rifiutato di conoscere meglio Gemma Galgani (come Tina Cipollari gli aveva proposto) preferendo ballare proprio con Pamela. Successivamente, quest’ultima ha accettato di vedere in esterna il cavaliere, il quale a sua volta ha ammesso di voler conoscere meglio anche Valentina. Ma se su quest’ultima ha espresso diverso dubbi, affermando di non considerarla completamente interessata, ben diverso appare il punto di vista nei confronti della stessa Pamela.
PAMELA TRA DAVID E PINO
Pamela sta suscitando grande interesse tra i cavalieri di Uomini e donne, in particolare tra David e Pino. La dama ha infatti deciso di uscire con entrambi per conoscerli meglio e, a suo dire, le due amicizie promettono bene in quanto David e Pino sono apparsi fin da subito particolarmente interessati. E proprio i promettenti passi avanti evidenziati con David hanno causato le lacrime di Valentina, pronta a lasciare il programma poiché l’uomo di cui si è invaghita sembra preferire un’altra donna. Ma Pamela, almeno fino ad oggi, non è sembrata disposta a lasciare completo spazio nel suo cuore a David. Al contrario, le esterne che fino ad ora ha organizzato con Pino sono andate per il meglio, tanto che la coppia si è scambiata un primo bacio. Si tratta, per la cronaca, soltanto di un bacio a stampo ma dalla dama e dal cavaliere viene comunque visto come un buon segno. A piacere a Pamela è, infatti, la disponibilità del cavaliere con il quale parla sempre molto.
LA POLEMICA CON VALENTINA
Nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e donne, effettuata lo scorso 28 settembre, c’è stato ancora spazio per la dama Pamela, più che mai coinvolta nelle dinamiche di altri colleghi quali Pino, David e Valentina. Quest’ultima, convinta che David fosse maggiormente interessato proprio a Pamela, aveva deciso di chiudere la conoscenza con lui, consigliandogli di andare avanti con altre dame. Una scelta che David non ha condiviso, affermando di sentirsi molto interessato a lei e al suo modo di pensare (pur non apprezzando la sua aggressività). Davanti ad una simile dichiarazione era intervenuta proprio Pamela che, chiamata in causa in precedenza dalla stessa Valentina, l’aveva invitata a farsi rispettare maggiormente da David e dagli uomini in generale. Una dichiarazione che aveva mandato su tutte le furie la stessa Valentina, a conferma delle tensioni sempre più forti con colei che rappresenta una rivale in amore.