Rosanna Cancellieri apre i cassetti della sua vita nella puntata odierna di Vieni da me. In perfetta forma, insieme a Caterina Balivo, ricorda la sua infanzia e i primi anni della sua vita. Una carriera lunga e importante quella di Rosanna Cancellieri che, tornando indietro nel tempo, ricorda i giorni in cui andava in giro per consegnare il curriculum. “Bussavo alle porte quando ancora c’era la possibilità. All’epoca c’era ancora il contatto fisico mentre oggi accade tutto sul web. I blog vanno bene, anche per farsi notare, ma cercate il contatto con le persone. Imprenditori e manager aprite le porte”, è il messaggio della giornalista. Nella vita della Cancellieri c’è anche la moda a cui si è avvicinata assistendo da giornalista alle varie sfilate di moda. Tra un bozzetto e l’altra spunta anche la foto di Chiara Ferragni, l’influencer più famosa del mondo. Un successo, quello della moglie di Fedez che la Cancellieri non condivide: “Questa pretende di saperne di moda. Che orrore. E’ come se io passassi davanti ad una vetrina, mi scatto una foto, la posto sui social e divento un’esperta di moda? Ma dai…”, dice Rosanna Cancellieri che, dopo aver cominciato la carriera occupandosi di cronaca, nel corso degli anni si è avvicinata alla moda.



IL FLIRT CON KABIR BEDI

Si passa al capitolo Kabir Bedi con cui Rosanna Cancellieri ha condiviso l’avventura sull’Isola dei Famosi. “Quanto gli voglio bene. Sull’Isola non ho flirtato con lui. In quel periodo ero in crisi con il mio amore di allora e lui era in crisi con la moglie e quindi abbiamo fatto amicizia. Ci consigliavamo, ci confidavamo, ma non c’è stato nulla. Lui mi ha detto Rosanna se tu non fa prima il vuoto, non puoi fare il pieno. Tornati dall’isola io ho chiuso con quel mio amore e lui ha chiuso con la moglie”, spiega la Cancellieri che, però, assicura che con l’attore di Sandokan c’è stata solo una bella amicizia. Dopo aver rivisto un filmato dell’Isola dei Famosi, la giornalista commenta così: “ma quanto sono stata scema, ma perché non gli sono saltata addosso invece di parlare continuamente?” – chiede alla Balivo. Poi la giornalista conclude: “devo dire, però, che siamo rimasti in ottimi rapporti e siamo ancora amici”. Un flirt, dunque, che non è mai andato oltre il platonico. Prima di salutare il pubblico di Raiuno, la Cancellieri spiega anche perché non si è mai sposata: “Chi mi voleva sposare non lo volevo sposare io e quelli che volevo sposare io non mi volevano sposare. Avendo sposato il mio lavoro non mi è mai mancato il matrimonio, ma oggi, a lungo andare, sento che vorrei un compagno da cui farmi coccolare quando torno da lavoro o con cui trascorrere le vacanze”.

Leggi anche

Giovanni Barreca, l'avvocato: "Appello della Procura? Del tutto infondato"/ "Critiche inconsistenti"Poliziotto aggredito a Milano, la fidanzata: "Se l'è vista brutta, ora sta bene"/ "L'ansia c'è sempre"