La moglie di Paolo Bonolis non può fare un passo, aprire parola, pubblicare una foto, condividere una frase che, in automatico, scatta la bufera. I polveroni alzati da Sonia Bruganelli sono, ormai, tantissimi, ma lei – come ha già dichiarato – si diverte a provocare il pubblico, si diverte a vedere le reazioni delle persone che la seguono su Instagram che, nonostante non la tollerino, continuano a commentare e a lasciare pensieri, cattivi, acidi e pungenti. Il motivo per cui Sonia è caduta nel mirino nei gironi scorsi è l’assenza di Paolo Bonolis dai social network: il web si è accorto che il presentatore non ha più pubblicato nulla dal 20 giugno scorso e, così, ha iniziato a porre delle domande alla moglie.



GLI HATER ATTACCANO

Sono in crisi? È successo qualcosa a Paolo? Perché lei non pubblica fotografie con il marito? Perché Sonia esce senza il presentatore? Queste sono solo alcune delle domande che hanno assalito i più fedeli seguaci della Bruganelli che ha voluto rispondere ironicamente agli interrogativi con una foto: lei e lui, insieme, a cena. “A chi continua a chiedere dov’è Paolo. Ieri sera eravamo insieme per questa serata organizzata dalla nostra amica Myriam Fecchi. Ci vogliamo ancora bene”. Con queste parole Sonia Bruganelli ha risposto agli hater che vedevano la coppia in crisi, documentandosi solo sulla loro presenza sui social network, ma quel “ci vogliamo ancora bene”, ha smosso il web. “Foto di circostanza. Non lo ami, ma non lo odi”, “Ci sono donne che vanno oltre il conto in banca, se fosse stato un operaio neanche lo avresti guardato”, i commenti non si sprecano, ma ormai Sonia non solo è circondata di hater, ma anche da amici e amici virtuali che prendono le sue difese.

Leggi anche

Sonia Bruganelli e l'emozionante dedica del figlio Davide Bonolis/ "Voleremo solo restando accanto"Davide Bonolis: "Ho vissuto una forte delusione d'amore e mamma Sonia mi ha aiutato"/ Bruganelli piange…