Luigi Mastroianni non ha alcuna intenzione di prendere un’altra batosta dopo quella ricevuta da Sara Affi Fella. Corteggiatore per mesi, nel momento in cui avrebbe dovuto vivere il suo sogno d’amore con l’ex tronista napoletana, Luigi si è ritrovato nuovamente single per poi scoprire che la Affi Fella, durante il trono, frequentava ancora l’ex fidanzato Nicola Panico. Una botta non indifferente per il siciliano che, da tronista, ha deciso di tirare fuori gli artigli con le sue corteggiatrici, anche a costo di sembrare antipatico e cattivo, per evitare poi brutte sorprese. Luigi, così, nel corso dell’ultima registrazione, ha raggiunto in camerino Antonia e Martina per mettere alla prova il loro interesse. Mastroianni si è poi scusato con le due ragazze affermando di essere stato costretto a farlo perché, alla sua corte, vuole solo ragazze davvero interessate. Motivo che lo spinge ad eliminare Antonia e a tenere Martina. Quello delle prossime puntate del trono classico, dunque, sarà un Luigi diverso. Piacerà ugualmente al pubblico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA NUOVA VITA DI SOLEIL
La storia tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna ha fatto sognare i fan di Uomini e Donne ma, purtroppo, è oggi un capitolo chiuso. Marco e Soleil hanno preso due strade diverse e oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sogna un futuro in tv. Gli impegni per la bella influencer non mancano, ma presto Soleil potrebbe trovare nuovo spazio nel piccolo schermo, come lei stessa racconta nel corso di un’intervista rilasciata al ‘Giornale di Puglia’. “Sarebbe un sogno realizzato.- ammette la Sorgè – Davanti o dietro le telecamere, è sempre stata una mia grande passione, è un mondo che permette di dare moltissimo sfogo alla creatività e intraprendenza oltre che apprendere tecnica e disciplina. Dunque aspetto a braccia aperte l’opportunità di dimostrare le mie capacità e voglia di fare in questo campo. Spero di potervi dare presto news sui miei progetti attuali!”
SOLEIL E MARCO: ECCO PERCHÈ È FINITA
Se potrebbero presto esserci novità dal punto di vista lavorativo, non è lo stesso per quello amoroso. Soleil Sorgè è single e, nell’intervista, parla anche della rottura con Marco Cartasegna. Una storia, la loro, durata all’incirca un anno prima di concludersi con un addio. “Abbiamo messo alla prova il nostro amore. Le abbiamo tentate, provate tutte. – ammette Soleil, che però aggiunge – Ma quando ti accorgi che provi e riprovi, e la situazione non decolla, l’amore non torna ad amare, succede che qualcosa si rompe. E il nostro amore, la nostra storia si è rotta. Soprattutto ultimamente le cose non andavano più tra noi e tra me e Marco è finita”, conclude.