Cosa sta accadendo nel cuore della bella Belen Rodriguez? Gli ultimi gossip portano infatti molti a porsi questa domanda. Il settimanale Chi, che sarà in edicola a partire da domani, 31 ottobre, ha paparazzato la showgirl insieme ad un uomo che non corrisponde a nessuno dei suoi ex. Lui è Bruno Cerella e potrebbe essere il nuovo flirt dell’argentina. Al contempo, sembra proprio che il suo ex, Stefano De Martino, sia tpornato alla carica. Il ballerino non ha mai negato di essere ancora molto legato alla sua ex moglie, e pare che ora sia davvero pronto a riconquistarla. Ma come replica Belen Rodriguez a questo gossip che sta ormai diventando virale? Al momento, l’argentina è impegnata nello shooting per la nuova campagna pubblicitaria dei suoi costumi e non ha avuto, probabilmente, tempo per accorgersi di essere tornata al centro del gossip. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BRUNO CERELLA È IL SUO NUOVO AMORE?
L’argentina, conduttrice di Tu si que vales, si trova in viaggio insieme alla sorella Cecilia per scattare le fotografie della nuova collezione di Me Fui, il loro brand di costumi. Durante il viaggio di ieri, Belen, ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan attraverso Instagram. I più curiosi hanno voluto indagare sulla sfera sessuale della showgirl e hanno ricevuto anche alcune risposte. Altri, invece, si sono dedicati a domande più profonde. C’è chi ha chiesto alla Rodriguez se avesse paura della morte. “Sì, ho paura. Ma quando c’è la vita non c’è la morte. Quando c’è la morte non c’è la vita. Quindi neanche me ne accorgerò quando sarò morta”, ha risposto Belen. E riguardo la religione? Belen Rodriguez crede? No, e spiega il suo pensiero e la sua speranza: “Non credo, ma spero. Spero ci incontreremo tutti in un aldilà per poter ancora ballare”. Nel frattempo i giornali di gossip raccontano una nuova conoscenza della showgirl: Bruno Cerella, cestista argentino. Solo amicizia o l’inizio di un nuovo amore. (Agg. Camilla Catalano)
DOPO STEFANO DE MARTINO E IANNONE…
Belen Rodriguez si gode la vita da single. Dopo aver chiuso la storia con Andrea Iannone, aver ritrovato la serenità con l’ex marito Stefano De Martino ed essersi concesso un ballo al Maurizio Costanzo Show con Fabrizio Corona, la showgirl argentina è stata beccata dal settimanale Chi in compagnia del cestista argentino cestista argentino Bruno Cerella. Secondo quanto riferisce il magazine diretto da Alfonso Signorini, i due si sarebbero conosciuti su Instagram e pare che il campione di basket abbia perso la testa per la bella Rodriguez. Bruno Cerella è argentino di nascita con nazionalità italiana, è gioca a Venezia dopo essere stato un giocatore dell’Olimpia Milano. In attesa di scoprire se il cuore della showgirl tornerà a battere, sono sempre più numerosi i momenti che Belen e Stefano De Martino trascorrono insieme al figlio Santiago. Tra la vecchia strada e quella nuova, dunque, quale sceglierà Belen? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE CONFESSIONI DI BELEN
Anche Belen Rodriguez ha deciso di aprire un “collegamento diretto” con i suoi follower su Instagram, rispondendo alle loro domande. Tantissime le curiosità chieste all’argentina attraverso la nuova funzione di Instagram. Belen, seppur non a tutte, ha cercato di rispondere a quante più possibile e di risposte inaspettate e importanti non sono mancate. Si parte dalla carriera: “Se sono fiera di quello che ho fatto? Sì, ne vado fiera. – ammette Belen – A un certo punto non ero più entusiasta della mia vita, ho alzato il culo e sono andata a conquistare il mondo. Ci credevo talmente tanto che ci sono riuscita”. E, in merito al mondo dello spettacolo, c’è anche chi le chiede quale sarebbe la sua reazione qualora suo figlio Santiago decidesse di percorrere questa strada. Belen Rodriguez svela: “Lavorare nello spettacolo? Potrà essere chi vorrà, mi farebbe un po’ di paura, ma la libertà è il regalo più grande che una persona ti possa donare”.
DAL SESSO AGLI AMORI PASSATI: LE CONFESSIONI DI BELEN
Ma tante sono le domande sugli amori e sull’intimità, alle quali però Belen Rodriguez non si sottrae. “Il mio primo bacio? A quindici anni e senza lingua. – racconta la Rodriguez, che poi passa alla sua fisicità – Le mie misure? Sono alta 1,75 e peso 57 kg d’amore. Il mio numero di piede è 37.” Ecco però qualche domanda più indiscreta: “Se mi piace il sesso? A te piace il Big Mac di McDonalds? Che domande! Naturalmente sì.” Ma non è tutto, perché le domande su questo argomento sono tante. La showgirl ancora racconta: “Quante volte lo faccio? Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità. Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene”. Infine a chi chiede a Belen Rodriguez se potrà mai tornare con un uomo del suo passato o che l’ha fatta soffrire, replica: “Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente, ma la verità è che se una storia finisce un motivo ci sarà”.