Al Bano e Romina Power sono stati tra gli ospiti della seconda puntata de Il Maurizio Costanzo Show. In onda ieri nella seconda serata di Canale 5, la coppia ha parlato di un reciproco rapporto di stima: “Abbiamo un rapporto ottimo, perché non ci vediamo quasi mai. Io vivo in California, i figli sono sparpagliati”, ha confermato Romina; “Con lei ho un grande rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi lo tocca”, ha allora precisato il leone di Cellino: “Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua”. Smentito un ritorno di fiamma, proprio Carrisi qualche tempo addietro, aveva dovuto nuovamente precisare. Beccato a cena con la sua ex moglie tra le pagine di Chi, la donna era stata anche omaggiata con un mazzo di rose rosse. “Solo per amore di verità – ha spiegato Al Bano a TgCom24 – tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo. Oltretutto non eravamo soli”. Poi aveva anche precisato: “Confesso che è mia abitudine quando vengo avvicinato da qualsiasi persona che si manifesti bisognosa di un cenno di solidarietà, di non sapermi tirare indietro – ha spiegato ancora Al Bano – Seppur con un minimo gesto com’è quello di acquistare dei fiori. E lo faccio con il cuore, ricordando gli anni lontanissimi in cui anche io ho avuto bisogno”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Il doloroso ricordo di Ylenia

Ospiti del Maurizio Costando Show, Al Bano e Romina Power hanno parlato del loro legame che si è rinsaldato negli ultimi anni. Pur dichiarando che tra loro non è rinato l’amore, Carrisi ha lasciato intendere che se non fosse per la distanza che li separa, le cose sarebbero ben diverse: “Con lei ho un grande rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi lo tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua”. Al Bano ha quindi sottolineato che i figli fanno da spola tra Italia e Stati Uniti per trascorrere il tempo con entrambi i genitori. L’argomento è poi passato alla tragica scomparsa della figlia Ilenia. Sebbene siano passati anni dal giorno in cui si sono perse le sue tracce, Romina Power ha dichiarato di sentire che la figlia non è morta: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”. [Agg. di Dorigo Annalisa]



Il ballo col casqué

La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, è stata registrata un paio di giorni fa. Tra gli ospiti sul palcoscenico del teatro, abbiamo trovano anche Al Bano e Romina Power. Se nella vita la loro storia d’amore è terminata ormai da anni, la musica continua ad essere il loro perfetto collante. L’appuntamento anche con loro, potrà essere visionato questa sera, mercoledì 31 ottobre, nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La “coppia” essersi lasciata intervistare dal padrone di casa, ha anche cantato il loro cavallo di battaglia: Felicità. Successivamente, i due hanno fatto impazzire il pubblico con un ballo, con tanto di casqué. Alla fine di questo focus a loro dedicato, troverete anche il video che lo dimostra. Segnaliamo anche che Romina Power è la prima volta che prende parte allo show di Costanzo. Alcuni mesi addietro infatti, è stata ospite de L’intervista, con tanto di polemica al seguito. Tra i fatti degni di nota, menzioniamo un bel regalo. Ed infatti l’artista americana, ha regalato al buon Costanzo una bracciale con delle tartarughe. Per chi non lo sapesse infatti, il giornalista romano è un grande collezioni stadi testuggini.



Al Bano Carrisi torna single

Oltre ad Al Bano Carrisi e Romina Power, tra gli altri ospiti del Maurizio Costanzo Show, troveremo anche Asia Argento. La regista, reduce dall’esclusione ad X Factor, racconterà le ultime vicende della sua vita. Sul palcoscenico al suo fianco, anche il padre, il maestro dell’horror Dario Argento. Tra gli altri protagonisti della seconda serata: Paolo Crepet, Stefano Bettarini e Massimo Ferrero. Recentemente Al Bano, intervistato da Monica Setta per La Gazzetta del Mezzogiorno, ha svelato di essere tornato single. Questo è uno spaccato inedito che svela alcuni dettagli: nessuna donna se lo “contende”. Sia Romina Power che Loredana Lecciso, sono care ex da avere al suo fianco, senza altre implicazioni amorose. Così come ha avuto modo di sottolineare la Setta, il cantante pugliese appare in giro al fianco di amici e figli. Poche sere fa, beccato in un ristorante Vip di Roma, di ritorno da Santiago è apparso “più sereno che mai”. “Vorrei non dover più rispondere alle domande sulla mia vita privata” avrebbe anche confidato.

Il dolore di Romina Power

E mentre Al Bano dichiara di essere ufficialmente single, anche Romina Power dovrebbe avere il cuore libero. Di recente l’americana è comparsa sui social in una veste davvero inedita e differente dal solito. Al mare felice e sorridente, apriva le braccia per comunicare agli estimatori tutta la sua serenità. Romina infatti, dopo la fine del matrimonio con Carrisi, avrebbe ritrovato la serenità anche con il suo ex marito. I due infatti, oltre ad avere un rapporto da fratello e sorella, sono anche tornati a cantare insieme. Questa reunion ha fatto impazzire i fan ed anche i figli. Da Romina Jr. a Cristel e Yari, sono tutti felici per questa decisione. Capitolo più difficoltoso e dolente invece, quello della loro primogenita Ylenia, misteriosamente scomparsa nel 1994 e da allora non si conosce più nulla in merito. Recentemente sono uscite nuove notizie che la vorrebbero chiusa in un convento negli Stati Uniti. Qualcuno ha anche dichiarato che, poco prima di sparire, avrebbe chiamato la Polizia dicendo: “Mi sta inseguendo…”.