Brutta sorpresa per Benedetta Parodi. A causa del maltempo che ha colpito ogni zona d’Italia, la conduttrice di Bake Off Italia 2018 ha vissuto dei momenti di forte disagio a causa del maltempo che ha messo in ginocchio anche Milano. Pioggia, freddo e forti raffiche di vento hanno causato molti danni al manto stradale e alle costruzioni. Tra le persone che sono hanno dovuto affrontare numerosi problemi a causa del maltempo c’è anche Benedetta Parodi. La sorella di Cristina Parodi vive a Milano dove il maltempo ha causato davvero molti danni. La Parodi su Instagram, ha pubblicato una serie di storie in cui mostra i danni causati dal maltempo nella zona in cui abita dichiarando di aver vissuto una giornata davvero complicata. Fortunatamente, per Benedetta Parodi e la sua famiglia non ci sono stati danni irreparabili.



BENEDETTA PARODI ALLE PRESE CON IL MALTEMPO

Sotto la pioggia, con il viso sconvolto, Benedetta Parodi ha mostrato ai suoi followers due alberi caduti, uno davanti alla scuola del figlio Diego e uno vicino a casa. “Una giornatina veramente terribile”, commenta sui social mentre si mostra tutta bagnata a causa della pioggia. Tornata a casa, la Parodi ha un’altra brutta sorpresa. Il vento e la pioggia hanno causato la caduta di un pino che ha così occupato il suo posto auto. In questo caso, però, Benedetta Parodi può considerarsi fortunata visto che l’auto, in quel momento, non era parcheggiata. “E io dove metto la macchina? Menomale che non c’era”, conclude mentre si reca a cercare un nuovo parcheggio.

Leggi anche

Bake Off Italia 2024, 9a puntata/ Diretta: Claudio conquista il grembiule blu, nessun eliminatoBake Off Italia 2024, 7a puntata/ Diretta e eliminato: Grembiule Blu per Giulia, Sergio fuori: "Fiero di me"