Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, è una delle ospiti della prima puntata de “La repubblica delle donne #CR4“, il nuovo programma di Piero Chiambretti trasmesso in prima serata su Rete4. Nonostante le foto compromettenti, la reginetta di bellezza è riuscita a tenersi la corona di Miss Italia. Alcune settimane fa, infatti, subito dopo la proclamazione il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto che ritraevano Carlotta senza veli per un calendario. Ricordiamo che il regolamento del concorso di bellezza di Miss Italia non permette assolutamente che le concorrenti abbiano posato per servizi fotografici senza veli. Una clausola che la giuria ha deciso di raggirare perché le foto scattate alla bella Carlotta non era quelle effettive del servizio, ma bensì di un backstage. Un brutto momento per la Miss in carica, che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi.

HA RECITATO CON BRAD PITT

Carlotta Maggiorana è una Miss diversa dalle altre. Prima di tutto perchè ha un curriculum di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo: valletta di Paolo Bonolis, ha recitato nei film “The three of Life” con Brad Pitt, in “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “L’onore e il rispetto“. Non solo, nel 2009 la bella Carlotta ha vinto il concorso di bellezza Miss Grand Prix con tanto di calendario. Una vittoria però meritata quella al concorso di bellezza di Miss Italia, visto che Carlotta è stata la Miss più votata dalla giuria di qualità. Carlotta, infatti, ha vinto il concorso con una percentuale del 54,95% e con l’approvazione di ben 5 giurati su 7! Un vero e proprio plebiscito di voti!

SOGNA DI DIVENTARE MAMMA

Sulla questione degli scatti rubati che tanto hanno fatto preoccupare per la sua corona, Carlotta ha raccontato a Leggo.it di essere “assolutamente tranquilla. Si tratta di scatti rubati e non ho mai dato il mio consenso alla pubblicazione“. Nata nella Marche, oggi Carlotta vive a Roma dove ha costruito una buona fetta della sua vita: “ho frequentato qui le medie, il liceo socio-psicopedagogico e l’accademia di danza. E ci sono rimasta nove anni. Da allora è passato del tempo. Roma è il posto più bello del mondo, ma ultimamente è un po’ trasandata”. Un sogno nel cassetto? La bella Miss non ha alcun dubbio: quello di diventare mamma, al punto che se dovessero proporle di scegliere tra un bebè e un film con Denzel Washington la Miss non avrebbe alcun dubbio! “Se il film dovessi farlo ora o mai più, sceglierei lui. Se fosse una decisione per la vita, diventerei mamma” ha precisato la Maggiorana.