Nina Moric e Fabrizio Corona appaiono più uniti che mai per il bene del figlio Carlos Maria, che dopo quattro anni ha finalmente ritrovato il significato della parola famiglia. I due ex coniugi nelle ultime ore si sono resi protagonisti di alcuni commenti nei social network, dove hanno palesato l’affetto che provano in questo momento. Un buonismo che certo non è sfuggito al popolo del web, come sempre molto critico nei confronti dell’ex re dei paparazzi. Ma tra i tanti commenti polemici, c’è anche chi pensa che la Moric e Corona siano cambiati, al punto da intravedere un ritorno di fiamma anche dal punto di vista sentimentale. Tale ipotesi, però, era stata nettamente smentita dalla stessa modella croata, intervistata qualche settimana a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la Moric aveva precisato: “Spero che finalmente riusciremo a goderci questo meraviglioso bambino”. E sull’amore per l’ex marito aveva tuonato: “Assolutamente no. L’amore è finito da tempo”. [agg. di Dorigo Annalisa]



“NINA HA MAGGIORE STABILITÀ”

I rapporti tra Fabrizio Corona e Nina Moric continuano ad essere stabili e buoni. A confermarlo, nelle ultime ore, una bellissima dedica che l’ex re dei paparazzi ha fatto alla madre di suo figlio Carlos Maria. Ma non sono le uniche belle parole che Corona ha speso per la Moric in questi ultimi tempi. In una recente intervista rilasciata a Loft, Fabrizio Corona ha spiegato che presto Carlos Maria sarebbe tornato a vivere con la madre. Nina Moric sarebbe il genitore adatto a stare con lui, visto che condurrebbe una vita con ritmi più regolari dei suoi, cosa che garantirebbe a Carlos la giusta attenzione. “Gli dà più una stabilità di vita. – ha ammesso Fabrizio, per poi aggiungere – Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. Quindi ha concluso: “La mia famiglia? Oggi è composta da due persone, Carlos e Nina”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE SPIEGAZIONI DI NINA SULLA FOTO DIETRO LE SBARRE

La fotografia condivisa da Fabrizio Corona, ritrae Nina Moric dietro le sbarre. “Orange is the new black. “Sono stata sorpresa mentre rubavo nel negozio di dolciumi in Texas” scrive lei su Instagram. Proprio la modella croata, in merito alla ritrovata serenità aveva dichiarato di recente: “Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia […] Mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio (Gabriella ndr), anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni”. Nel frattempo, nell’udienza del prossimo 15 novembre, Fabrizio Corona e Nina Moric chiederanno che il figlio Carlos torni a vivere con la madre. Così come ha spiegato l’ex re dei paparazzi: “La mia ex moglie gli dà più una stabilità di vita. Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Corona ancora al centro del gossip

Fabrizio Corona è tornato nuovamente al centro del gossip. Dopo essere stato asfaltato da Ilary Blasi durante il Grande Fratello Vip, l’ex re dei paparazzi ha scritto un dolce pensiero nei confronti dell’ex moglie Nina Moric. I due infatti, dopo un travagliato matrimonio, per alcuni anni non sono stati esattamente in sintonia. Il loro rapporto fatto di alti e bassi, sembrava avere ferito moltissimo l’ex modella, anche per via di Carlos Maria. Loro figlio infatti, è il loro collante numero uno, capace di fargli mettere da parte qualsiasi tipo di rancore. Dopo aver messo momentaneamente da parte la polemica con la moglie di Francesco Totti, il catanese cambia argomento e diventa un romanticone. La dedica a Nina Moric infatti, ha spiazzato tutto l’internet. Corona, pubblicando su Instagram, ha voluto dedicare un pensiero appassionato alla sua ex moglie dopo la ritrovata serenità.

Fabrizio Corona, la dedica per Nina Moric

Dopo molti anni di “guerra”, Nina Moric è tornata a fare la mamma a tempo pieno di Carlos Maria. Il figlio di Fabrizio Corona infatti, da mesi può finalmente vedere la madre quando vuole, tornando anche a vivere a casa con lei. Il catanese quindi, appare molto felice di questa ritrovata serenità familiare e, le sue ultime parole condivise tramite social dimostrano questa serenità ritrovata. “Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia”, ha scritto su Instagram Corona condividendo una fotografia della sua ex moglie dietro le sbarre di una prigione. La modella croata quindi, ha immediatamente replicato all’ex marito, scrivendo: “Anche noi ti vogliamo un mondo di bene!”. Carlos è tornato a vivere con Nina proprio per volontà dello stesso Fabrizio. “La madre gli dà più stabilità di vita”, ha detto Corona. “Nina – aggiunge – ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. La sua famiglia oggi, conclude Corona “sono due persone: Nina e Carlos”.