Raffaella Fico torna single. La storia d’amore con Alessandro Moggi è finita ad un passo dalle nozze. La showgirl e il figlio di Luciano Moggi si sarebbero dovuti sposare il prossimo anno, ma è arrivato l’addio. Secondo quanto riporta il settimanale Spy, l’addio tra i due sarebbe stato scatenato dal veto posto da Alessandro Moggi alla partecipazione della Fico al Grande Fratello Vip. La showgirl, su Instagram, sorride, ma non commenta il gossip che l’ha travolta. La Fico, infatti, si è divertita durante la festa di Halloween indossando un abito sexy che ha messo in mostra le sue curve mozzafiato. Senza un uomo accanto, Raffaella Fico torna ad essere una mamma single e a dedicarsi alla figlia Pia. L’addio con Alessandro Moggi, dunque, sarà definitivo? Per il momento, nessuno dei due commenta. La verità arriverà nei prossimi giorni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ADDIO DOPO UN ANNO E MEZZO

Un amore durato un anno e mezzo, quello tra Raffaella Dico e Alessandro Moggi. Un amore che, però, oggi, è giunto al capolinea. A rivelarlo ufficialmente è stato il settimanale Spy che aveva già annunciato una grave crisi all’interno della coppia, qualche settimana fa. L’ex di Mario Balotelli aveva rinunciato al Grande Fratello Vip per il procuratore sportivo – venne sostituita da Giulia Salemi – ma la causa della fine della loro relazione sarebbe il mancato matrimonio. La Fico sognava da tempo di convolare a nozze, sembrava che i due stessero organizzando il grande giorno, ma qualche incomprensione ha portato la fine dell’amore. Ora Raffaella ha smesso di frequentare la Costa Azzurra dove trascorreva molto tempo insieme a Moggi per tornare a Nizza e Montecarlo, zone un cui vive e gioca il papà di sua figlia Pia, Mario Balotelli. (Agg. Camilla Catalano)



ECCO LE CAUSE

Cosa è successo tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi? Al momento sembra proprio che la rottura per la coppia sia arrivata e non sia possibile tornare indietro nonostante l’annuncio di nozze imminenti e famiglia in arrivo. Alla base di questa crisi annunciata da Spy qualche settimana fa e confermata sempre dallo stesso settimanale, sembra che ci siano una serie di cose che non sono piaciute molto al futuro sposo. In tempi non sospetti, la bella Raffaella Fico era stata contattata per la partecipazione al Grande Fratello Vip e già all’epoca l’atmosfera è diventata tesa visto che la bella showgirl sembrava pronta ad entrare in casa e lui ha detto no. Un’altra cosa che sembra aver giocato a sfavore della loro relazione è la questione Cristiano Ronaldo. La Fico è stata spesso in tv in veste di ex del calciatore e questo avrebbe fatto salire ls tensione in famiglia. Sarà tutto questo che ha portato alla rottura definitiva tra i due? (Hedda Hopper)



ARRIVA LA ROTTURA E…

Sembra non ci siano più dubbi: tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati. Dopo un anno e mezzo d’amore e di convivenza, il procuratore sportivo, figlio di Luciano Moggi, e la showgirl napoletana sono arrivati alla rottura. A rivelarlo e confermarlo, in esclusiva, è il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 2 novembre. Era stato proprio il settimanale ad annunciare la crisi tra i due, documentando qualche settimana fa che i due fossero sempre più lontani. Tutto pare sia infatti nato dalla possibile partecipazione di Raffaella Fico al Grande Fratello Vip. La showgirl sarebbe dovuta entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma pare che Moggi fosse fortemente contrario e che questo abbia scatenato i primi dissapori importanti nella coppia. Le cose, poi, si sarebbero aggravate successivamente.

SALTATO IL MATRIMONIO PER RAFFAELLA FICO E ALESSANDRO MOGGI

La rottura tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi sarebbe arrivata a causa del mancato matrimonio. La showgirl napoletana sognava di convolare a nozze con Moggi, ma alcune incomprensioni hanno causato una rottura improvvisa e definitiva per la coppia. Il matrimonio è quindi saltato, così come il loro rapporto. Oggi, come rivela il settimanale Spy, tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi non c’è più alcun tipo di rapporto. La showgirl è, anzi, da tempo assente in Costa Azzurra, dove si trova l’ex compagno. È stata invece avvistata a Nizza e Montecarlo, dove vive e gioca il suo ex, Balotelli, il papà della sua bambina, Pia. Al momento, quindi, sembra non ci siano possibilità di un ritorno di fiamma.