Rodrigo Alves, il Ken Umano è uno degli ospiti della prima puntata de “La repubblica delle donne #CR4“, il nuovo programma televisivo condotto da Piero Chiambretti nella prima serata di Retequattro. Il Ken Umano sarà protagonista di una speciale intervista durante la rubrica “Alda e le Storie Tese” condotta da Alda D’Eusanio. Sicuramente Rodrigo racconterà di quanto successo a Berlino dove è stato arrestato. Il Ken Umano, infatti, è stato fermato dalla polizia tedesca e durante il controllo dei documenti i poliziotti gli hanno contestato un aspetto differente da quello presente sul passaporto. Così sono scattate le manette con tanto di foto, che il Ken Umano ha pubblicato sui social.
ARRESTATO A BERLINO
Proprio sui social, Rodrigo ha raccontato quanto accaduto per le strade di Berlino: “sono stato fermato dalla polizia tedesca. Volevano controllare il mio passaporto e hanno visto che la foto non corrisponde al mio aspetto. E’ il vecchio passaporto, ho dimenticato di portare quello nuovo. Ora devo andare in ambasciata e chiedere un nuovo documento, per poter ritornare in Inghilterra“. Per fortuna la cosa si risolta nei migliori dei modi; una volta contattata l’ambasciata inglese a Berlino, Rodrigo è riuscito ad avere un nuovo passaporto aggiornato con la sua attuale immagine. Una storia, che sicuramente ha regalato nuova popolarità al personaggio televisivo diventato famoso in tutto il mondo per essersi sottoposto a più di 50 interventi di chirurgia estetica. Lo scorso anno, sulla scia della popolarità conquistata nei salotti di Barbara D’Urso, Rodrigo è stato uno dei protagonisti dell’edizione NIP del Grande Fratello. All’interno della casa, dove è stato ospite solo per qualche giorno, ha parlato dei suoi interventi e in particolare di essersi pentito di aver rimosso quattro costole “non lo rifarei, ho delle cicatrici molto grosse”.
KEN E BARBIE IN GIRO PER MILANO
Intanto in questi giorni Rodrigo Alves è tornato protagonista non solo sui social dove è una vera e propria star, ma anche per le strade di Milano dove con l’amica Francesca Cipriani si sono trasformati in Ken e Barbie umani! Vestiti di rosa e con tanto di ritocchini in bella vista, i due amici sono apparsi per le strade milanesi proprio come la coppia della Mattel di Barbie e Ken! Naturalmente i due hanno immortalato il tutto con tanto di foto e video pubblicati su Instagram attirando l’attenzione dei passanti e dei cittadini milanesi! Non solo, a rendere il tutto ancora più reale è stata la scelta della Cipriani di cantare a squarciagola “Barbie Girl”, una vecchia hit degli Aqua!