Telefonate anonime di insulti, parolacce e minacce per Sandra Milo. A rivelarlo è Dagospia, secondo cui l’attrice avrebbe riconosciuto la voce di chi la chiama per molestarla. La Milo ha chiamato il sito lanciato da Roberto D’Agostino per raccontare ciò che le sta accadendo da qualche giorno. «Finora ne ha ricevute sei» scrive il portale, aggiungendo che l’attrice 85enne è intenzionata ad andare dai carabinieri per sporgere denuncia. Sandra Milo ha visto anche una macchina sospetta parcheggiata sotto casa sua, quindi ha deciso di non uscire mai sola da casa. Per questo ha deciso di assumere anche un bodyguard. Si tratta del guardiaspalle e personal trainer Gianluca Simbula che l’aveva accompagnata alla festa per i suoi 73 anni di carriera al Me Geisha del Mono’ Republic. Ma chi ce l’ha con l’attrice? Se lo chiede lei stessa. Sandra Milo si sta interrogando anche sulle ultime apparizioni televisive, ripensando a chi potrebbe aver dato fastidio…



SANDRA MILO, MOLESTIE AL TELEFONO PER L’ATTRICE

Per Sandra Milo è senza dubbio una brutta giornata quella di oggi, 31 ottobre 2018. Già in lacrime per i 25 anni dalla scomparsa del suo grande amore Federico Fellini, non può restare bloccata in casa. L’attrice ha una vita frenetica e fitta di impegni, infatti gira molto per lavoro anche per mantenere i suoi figli. Ieri sera, ad esempio, ha condotto al posto di Vittorio Sgarbi l’asta con i cappelli e i vestiti di Marina Ripa di Meana a Palazzo Caetani Lovatelli. E tra l’altro, fa sapere Dagospia, le creazioni di Marina sono andate a ruba, sono state tutte vendute. Invece il 12 novembre sarà protagonista all’Hotel Cicerone per l’ennesimo premio alla carriera. Prenderà il premio “Prestige per le Arti”, ideato da Sabina Tamara Fattibene e arrivato alla terza edizione. Sandra Milo non si ferma: come riporta il sito Dagospia, resta vitale come una ragazzina e non si lascia intimidire da parolacce e minacce.

Leggi anche

Chi è Alessandro Rorato, ultimo compagno di Sandra Milo: perché si sono lasciati?/ La differenza d’etàChi è Sandra Milo, com’è morta l’attrice/ Il figlio Ciro: “Ha fatto di tutto per noi…”