Stefano Bettarini torna in tv come ospite del Maurizio Costanzo Show. L’ex calciatore, reduce dall’avventura nel villaggio dell’amore di Temptation Island Vip, è uno degli ospiti della seconda puntata dello show del marito di Maria De Filippi. Con lui ci sarà la fidanzata Nicoletta Larini con la quale, superata la crisi scoppiata a Temptation Island, è tornato il sereno. Felice e innamorato della compagna, Stefano Bettarini, pur stando bene con la sua fidanzata, non ha alcuna intenzione di allargare la famiglia. Già padre di Niccolò e Giacomo, infatti, nati dal suo matrimonio con Simona Ventura, l’ex calciatore non vuole provare nuovamente l’emozione della paternità. “Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio”, ha dichiarato Bettarini a Chi. Dietro tale decisione c’è la volontà di rispettare la precedente famiglia. Dopo essere riuscito a trovare un equilibrio con la sua ex moglie e i suoi figli, Bettarini non ha intenzione di rovinare tutto.



IL RAPPORTO CON SIMONA VENTURA

Tra Stefano Bettarini e Simona Ventura oggi c’è uno splendido rapporto basato sul rispetto e sull’affetto reciproco. Sono lontani i tempi in cui i due si facevano la guerra. Con il trascorrere degli anni, infatti, i due ex coniugi hanno deciso di deporre le armi mettendo al primo posto l’amore per i figli Niccolò e Giacomo che li unirà per sempre. “Ci vogliamo un gran bene. Abbiamo ritrovato e riunito una famiglia. No, non torneremo insieme. L’amore a volte cambia forma. Tutto qui”, ha spiegato a Chi Bettarini. Simona Ventura, dunque, è una presenza importante nella vita di Stefano Bettarini che, anche grazie a Nicoletta Larini, riesce a godersi senza alcun problema la sua grande famiglia allargata. Insieme, infatti, Bettarini e Ventura hanno festeggiato il compleanno del primogenito Niccolò che, la scorsa estate, ha vissuto e ha fatto vivere ai genitori il momento più difficile.



L’AMORE PER I FIGLI NICCOLÒ E GIACOMO

Innamorato dei figli Niccolò e Giacomo, Stefano Bettarini non nasconde di aver vissuto il momento più difficile della sua vita la scorsa estate quando il primogenito ha subito un’aggressione all’uscita di un locale milanese. Insieme a Simona Ventura, Bettarini è rimasto accanto al figlio che, fortunatamente, è riuscito a riprendersi. L’ex calciatore, però, non nasconde di aver avuto davvero paura. “Quando ho saputo dell’aggressione a Niccolò ero a Viareggio. Fino a quando non ho visto che stava bene, è stata dura” – dichiarava poche settimane fa a Verissimo – “Quando accadono queste cose ti rendi conto che le priorità sono altre, che i rapporti familiari sono importanti”. Nonostante i figli siano le persone più importanti della sua vita, Bettarini non ha intenzione di diventare padre per la terza volta.

Leggi anche

Antonella Mosetti, chi è? Tutti gli ex fidanzati della showgirl/ Da Matteo Guazzo a Niccolò Bettarini