Lory Del Santo non sarà l’unica new entry nella casa del Grande Fratello Vip 2018: è infatti previsto un nuovo ingresso nel reality show condotto da Ilary Blasi. Come riportato dai colleghi di Gossip e Tv, sono diversi i nomi che stanno circolando nelle ultime ore e non è da escludere che verrà aperto un televoto per dare al pubblico la possibilità di decidere chi deve entrare nella casa e chi deve andare in Caverna. Sono due i nomi più chiacchierti: il primo, riportato da Il vicolo delle news, è quello di Taylor Mega, ex fidanzata di Flavio Briatore. Ma non solo: ipotesi Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne e attuale fidanzato di Mercedesz Henger. Infine, una delle tentazioni più suggestive chiama in causa Andrea Cerioli, protgonista dell’ultima puntata di Temptation Island. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



LORY DEL SANTO: “GRAZIE PER AVERMI ACCETTATA”

Lory Del Santo ringrazia i suoi compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per il modo con cui l’hanno accolta. “Sarò breve, grazie per avermi accettata con i miei pregi e i miei difetti”, ha detto la Del Santo mentre pranzavano. Anche gli altri concorrenti hanno fatto un breve discorso tirando le somme dei primi giorni trascorsi nella casa più famosa d’Italia. “Io qui ho imparato ad ascoltare che è una cosa che io fuori non faccio e questo mi sta facendo crescere un sacco” rivela Andrea ricevendo l’applauso dei compagni. “La prima cosa di cui vi sono grata è l’armonia e la serenità che mi avete dato, dopo sessantaquattro anni di vita voi mi avete disinibita”, aggiunge Eleonora Giorgi che, pur essendo più grande della maggior parte dei concorrenti, ha instaurato uno splendido rapporto con i suoi compagni. Giulia Provvedi, nell’ascoltare le parole dei suoi coinquilini, si lascia andare all’emozione e poi aggiunge: “Tante persone speciali della mia vita le ho trovate qui quindi grazie” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA MALINCONIA DI ELIA FONGARO

Nella casa del Grande Fratello Vip le emozioni sono sempre dietro l’angolo. Basta il racconto di un amico per far emergere quello che era nascosto in fondo al cuore. E’ quanto accaduto ad Elia Fongaro che, dopo aver ascoltato le parole della Marchesa sulla morte della mamma, ha avuto un momento malinconico trovando consolazione in Giulia Salemi. “Qui dentro è assurdo cosa succede. Se vado a scavare c’è tanta roba dentro”, ammette l’ex velino ricevendo l’abbraccio dell’amica. “Devo cambiare io” aggiunge spiegando di essere troppo intransigente ed esigente con se stesso e con gli altri per poi soffrire puntualmente. La Marchesa, forte della sua esperienza, dà un consiglio ai due giovani: “Dovete sempre prediligere le emozioni, fatele sempre affiorare. Sono quelle che vi daranno la forza di lottare”. Per Elia e Giulia è stato un momento importante di riavvicinamento. I due che si conoscevano prima del Gf, nel corso della prima settimana si sono allontanati molto, ma la vita nella caverna sta permettendo ad entrambi di apprezzare la presenza l’uno dell’altra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LISA FUSCO: “MI HANNO ELIMINATO PER LA MIA AMICIZIA CON BARBARA D’URSO”

Lisa Fusco ha le idee chiare: ecco per quale motivo è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 3. Il portale 361Magazine, ha riportato in anteprima le primissime dichiarazioni a caldo, partendo proprio dall’opinione che Signorini avrebbe avuto in puntata nei suoi confronti. “Alfonso mi avrebbe dovuto difendere perché sono sempre stata dalla parte degli omosessuali e invece mi ha fatto fuori con le sue affermazioni. Giuro che i conduttori mi hanno detto, prima di entrare, di preparare le mie nomination”. A sostenere la sua tesi, il pensiero su Barbara d’Urso: “Mi hanno punito per la mia amicizia con Barbara D’Urso. Mara Venier mi ha bloccato anche su Instagram. Sono pronta anche all’uscita definitiva dal mondo della tv. Il Gf Vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla tv!”. Ma come? Non erano state le bimbe di Giulia (si chiamano così le fan di Giulia De Lellis) a volerla definitivamente fuori dal gioco? Forse la soubrettina non ha ancora le idee chiarissime. A questo punto però, non vediamo l’ora di poterla rivedere anche dalla nostra Carmelita Nazionale per scoprire cosa sta realmente succedendo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’EX DI CECILIA SI CONFESSA

Passati i primi giorni, nella Casa del Grande Fratello Vip 3 iniziano ad arrivare i primi momenti di sconforto e di riflessione per alcuni degli inquilini della Casa. E così, per Francesco Monte, sono tanti e inevitabili i pensieri sulla sua ex Cecilia Rodriguez. Dopo le lacrime di martedì scorso, Francesco è tornato nelle ultime ore ancora sull’argomento. La Casa gli ricorda la sua ex e la loro storia che, lui definisce “la più importante della mia vita”. In lacrime, Francesco si racconta ad Andrea Mainardi e ammette: “Lei per me resta una bellissima persona e le cose che mi hanno fatto innamorare di lei non sono cambiate e ne parlo così. Ad oggi ho accettato tutta la situazione e ho capito che non devo essere rigido rispetto a me stesso. Se ne è valsa la pena va bene”.

LA “RINASCITA” DI FRANCESCO MONTE

Francesco Monte racconta di quando si accorto del feeling nascente con Ignazio Moser: “All’inizio non la guardavo neanche molto, perché mi fidavo, avevo la totale sicurezza. Conoscendola dopo 5 anni ho capito subito, direi che mi sono sentito svuotato”. Non è facile per Francesco ricordare quei momenti, dai quali è ormai passato un anno circa. Tante cose sono capitate in questi mesi, anche il flirt con Paola Di Benedetto che Francesco preferisce non citare, seppur stuzzicato da Lory Del Santo. Eppure, Monte è consapevole che la sua vita in un anno è totalmente cambiata, ha avuto un forte stravolgimento e lo ammette davanti a tutti: “E’ assurdo come in questi anni la vita mi ha dato l’amore e non lavoravo e oggi al contrario la situazione si è ribaltata”. Intanto, anche Alessia Marcuzzi – che con lui ha vissuto la vicenda ‘cannagate’ all’Isola dei Famosi – dice la sua sulla partecipazione di Monte al Grande Fratello Vip 3: “Sì, sono contenta per lui. Gli auguro di giocarsi bene questa opportunità.”