Nuova gaffe a L’Eredità. Il game show del preserale di Raiuno continua a regalare momenti imbarazzanti. Stavolta, a spiazzare Flavio Insinna e il pubblico è stato il concorrente Andrea che, prima ha lasciato tutti interdetti con la sua presentazione e poi ha spiazzato quando è stato chiamato a rispondere ad una domanda del gioco. “Mi piace molto far delle passeggiate e dei giri per trovare tombe di personaggi famosi”, ha raccontato Andrea, un giovane impiegato commerciale in un’azienda di sanitari. La gaffe, però, è arrivata quando nel corso del gioco quando Flavio Insinna gli ha chiesto: “chi paga l’affitto?”. La risposta corretta è locatario, ma il concorrente non è stato in grado di rispondere neanche quando mancava solo la lettera T. Le risposte di Andrea hanno così scatenato imbarazzo in studio, in primi in Flavio Insinna che sperava in una risposta corretta del concorrente.



LE GAFFE ALL’EREDITA’

Non è la prima volta che un concorrente de L’Eredità commette una gaffe nel tentativo di rispondere correttamente ad una domanda. Nel corso delle varie edizioni del game show di Raiuno condotto da Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, sono state tantissime le gaffe commesse. Tra quelle più celebri c’è quella di un concorrente convinto che il Monte Bianco si trovasse in Sardegna o quello di una concorrente sicura che a Perugia ci fosse il mare. Tanti gli scivoloni commessi dai concorrenti de L’Eredità. Con la stagione appena iniziata, dunque, quella di Andrea e dell’affitto potrebbe essere la prima di una lunga serie.

Leggi anche

Flavio Insinna lascia la Rai e passa a La7?/ L’indiscrezione di Dagospia: “Ha bussato alla porta con…”Adriana Riccio, chi è fidanzata Flavio Insinna/ Da Affari Tuoi all'amore: "è la mia grande forza"