Belen Rodriguez si è un po’ allontanata dai social in questo periodo. Vuoi per via della fine della sua relazione con Andrea Iannone, vuoi per il suo impegno in tv con Tu si Que Vales, fatto sta che l’argentina continua ad essere un po’ latitante. Le sue dirette Instagram parlano per lei e mentre la sorella Cecilia la invita ad andare in palestra perchè presto dovranno mettersi in mostra per la nuova collezione di costumi da bagno, poco fa ha mostrato di essere in viaggio per dove? Al momento non sembrano essersi registrazioni di Tu si Que Vales all’orizzonte, forse si tratta di una fuga dopo il gossip di questi giorni? Sui social i fan continuano a sostenerla e dopo la consegna del tapiro d’oro di ieri sera non hanno potuto sottrarsi dal battutine e domande sul bacio con Valerio Staffelli. Come sarà stato baciare il volto noto di Striscia la Notizia? Forse l’uomo maturo di cui parla l’argentina potrebbe essere proprio come l’inviato? Lo scopriremo al prossimo gossip o alla prossima paparazzata. (Hedda Hopper)
ADESSO VUOLE UN UOMO MATURO AL PROPRIO FIANCO?
Nuovo tapiro d’oro per Belen Rodriguez che approfitta delle telecamere di Striscia la Notizia e del microfono di Valerio Staffelli per ribadire il suo stato sentimentale. La storia d’amore con Andrea Iannone sembra finita definitivamente. Dopo le battute a Tu sì que vales 2018 dove ha annunciato di voler una storia con un uomo più grande, Belen conferma di essere in cerca non solo di un cuore. Staffelli, infatti, decide di stuzzicarla e la showgirl argentina risponde con schiettezza. “Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?” – chiede l’inviato di Stricia e la Rodriguez risponde – “Le corna non le faccio mai. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata”. “C’è Belen in giro libera e in cerca di un cuore!”, commenta ancora Staffelli a cui la Rodriguez aggiunge – “Non solo di un cuore! Cosa ci faccio solo con un cuore…?”. Parte così la caccia al nuovo amore di Belen anche se sul web circolano rumors che la vorrebbero nuovamente vicina a Stefano De Martino o Fabrizio Corona. Tra i due salterà fuori il terzo incomodo? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“LA MULTA NON L’HO PAGATA IO”
Belen Rodriguez è riuscita a superare Fiorello. Ebbene sì: è lei la prima in classifica in quanto a tapiri d’oro ricevuti. La showgirl ironizza nel corso del servizio per Striscia La Notizia con l’immancabile Valerio Staffelli e dichiara “Allora farò presto un’altra ca**ata, così mi avvantaggio”, prima però, l’inviato le pone qualche domanda proprio su quanto accaduto negli ultimi giorni. La Rodriguez è finita sui giornali per essere stata fermata dalla polizia a causa di comportamenti non congruenti al codice della strada. Staffelli allora le chiede a quanto ammonta la multa ricevuta subito dopo e la Rodriguez replica: “La multa? Non l’ho pagata io ma chi guidava!” e scoppia a ridere. Non mancano confessioni su Andrea Iannone e sul fatto che, ormai, non stanno più insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BELEN CONFERMA DI ESSERE SINGLE
Senza grande sorpresa, dopo l’ultima “bravata” di Belen Rodriguez, Valerio Staffelli si fionda per portarle un nuovo Tapiro D’Oro (Clicca qui per il video). Una collezione da record quella della showgirl argentina, che ha a casa sua già molte note statuette di Striscia La Notizia. E se il fermo della polizia ha fatto discutere il web negli ultimi giorni, è da settimane, ormai, che a far parlare è il rapporto che c’è tra la Rodriguez e Andrea Iannone. Si sono lasciati oppure no? “Stava festeggiando l’addio a Iannone?” chiede Staffelli, e Belen cerca di evitare la domanda rispondendo “Era il mio compleanno”, risposta che non è dunque una negazione alla domanda dell’inviato di Striscia. Poi però, stuzzicata da Staffelli, ammette “Le corna non le faccio mai. Chi sarà il prossimo? Fatti i cavoli tuoi, rimango single” afferma la Rodriguez, confermando la rottura! (Aggiornamento di Anna Montesano)
UN RECORD PER BELEN
Striscia la Notizia è tornata e lo ha fatto con importanti casi, esclusive e fuori onda ma, soprattutto, con un nuovo Tapiro d’oro per Belen Rodriguez. L’argentina ne ha combinato un’altra delle sue e, ormai, dopo dieci anni di carriera in tv, può vantare il suo record personale di statuette visto che con quello che Valerio Staffelli le consegnerà questa sera, arriverà a quota 26 battendo addirittura Fiorello fermo ancora a quota 25. Se il siciliano tornerà in tv su Rai1 con il suo nuovo show in inverno potrà pensare di ricominciare la sua corsa ma, fino a quel momento, il pubblico di Canale 5 dovrà sintonizzarsi questa sera su Canale 5 per la consegna della statuetta alla showgirl argentina, ma cosa avrà combinato questa volta?
L’INCONTRO TRA BELEN E VALERIO STAFFELLI
Secondo quanto è venuto fuori già nei giorni scorsi, la showgirl argentina è stata fermata, qualche giorno fa, dalla polizia a Milano perché si è messa in piedi sul sedile del Suv sul quale viaggiva per festeggiare il suo compleanno sporgendo a mezzo busto fuori dal tettuccio. A consegnare il tapiro d’oro sarà Valerio Staffelli che, non contento, avrà modo di parlare con lei anche della sua vita privata e, in particolare, dei suoi possibil vecchi e nuovi amori. La conduttrice di “Tu Si Que Vales”, sollecitata da Staffelli, ha ammesso di essere single al momento, dopo la rottura con il motociclista Andrea Iannone: “Sono fidanzata da quindici anni e non ho mai tradito” mettendo così fine al discorso e al gossip che la da già fidanzata con un altro, possibile amante dell’epoca Iannone. Cosa farà poi la showgirl per sancire questo momento? Darà un bel bacio a Valerio Staffelli ma non in fronte ma in bocca!