Tutti pazzi per Andrea Cerioli. Il tentatore ha conquistato il cuore non solo di Alessandra Sgolastra, ma anche quello del pubblico, convinto che l’ex tronista sia il migliore tentatore della storia di tutte le edizioni di Temptation Island. Passo dopo passo, Andrea Cerioli sta corteggiando Alessandra che, in crisi con il fidanzato Andrea Zenga, si sta avvicinando sempre di più al bel tentatore con cui sta trascorrendo sempre più tempo. Cosa accadrà, dunque, nel corso dell’ultima puntata di Temptation island Vip? Il pubblico scommette sulla fine della storia tra Alessandra e il figlio di Walter Zenga. Dai social, inoltre, arrivano indizi su un presunto flirt, ancora in corso, tra la Sgolastra e il bel Cerioli. Sarà davvero così? Tra un like e l’altro, il colpo di scena è dietro l’angolo. La dolcissima Alessandra, dunque, avrà scelto di chiudere la storia con Zenga per conoscere davvero l’ex tronista? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NILUFAR E GIORDANO INSIEME: LE PAROLE DI EMANUELE MAUTI
Temptation Island Vip 2018 non ci ha regalato solo un triangolo amoroso che sta tenendo banco sui social e non solo, ma anche la ritrovata armonia tra Nilufar e Giordano. Proprio su di loro sembra che Emanuele Mauti abbia ancora qualcosa da dire e, proprio sui social, ha deciso di tornare a dire la sua parlando ancora di Nilufar come la fidanzata di Stefano e del fatto che la giovane abbia deciso di partecipare a Temptation Island con il suo amico e così invita i fan: “Guardate i vostri genitori… i vostri nonni, da loro credo che possiate imparare cosa significhi l’amore vero, e quali siano i valori veri alla base della vita. Per ciò che concerne le poesie, apri un libro di italiano, troverai qualcosa di meglio”. Come mai l’ex corteggiatore continua nuovamente a sparare a zero sui due? Forse sa qualcosa che nessuno sa in pieno stile Sara Affi Fella, oppure no? Lo scopriremo solo al prossimo tweet. (Hedda Hopper)
LO STRANO TRIANGOLO
Si avvicina la fine di questa primissima edizione di Temptation Island Vip. Simona Ventura è pronta a salutare i telespettatori – che hanno finora dimostrato grande calore, premiandola con ottimi ascolti – con gli ultimi falò di confronto. Protagoniste della quarta ed ultima puntata, le coppie composte da Valeria Marini e Patrick Baldassari, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Inutile dire che tra le più attese ci sia proprio l’ultima citata, che nel corso della terza puntata ha visto una grossissima svolta. Se all’inizio sembrava essere Andrea quello preso dalla conoscenza con le tentatrici, alla fine è invece stata Alessandra a stupire tutti. Il feeling con Andrea Cerioli è davvero forte, tanto che l’ex gieffino ha fatto chiaramente capire alla ragazza che vorrebbe frequentarla anche dopo Temptation Island Vip. Ma cosa è accaduto davvero? Alessandra ha scelto Cerioli o il suo fidanzato?
I LIKE DI ALESSANDRA SGOLASTRA SVELANO IL FINALE?
Se indizi di alcuni giorni fa sembravano anticipare che la coppia ha lasciato Temptation Island Vip insieme, ultimi avvistamenti cambiano totalmente le carte in tavola. Sono like lasciati da Alessandra su Instagram, poche ore dopo la fine della terza e penultima puntata, a far sospettare che non solo lei e Andrea Zenga si sono lasciati ma che la ragazza abbia alla fine scelto di frequentare Andrea Cerioli. I like di Alessandra Sgolastra sono per commenti che elogiano, infatti, Cerioli e accusano invece il fidanzato di essere stato scorretto nei suoi riguardi. “Fidati che Cerioli è quello giusto, Andrea si vede proprio, invece, che non è innamorato di te” scrive una telespettatrice, beccandosi appunto il like di Alessandra. Che sia la prova del nove?