Il pubblico di Uomini e Donne continua a chiedersi cosa accadrà tra Teresa Langella e Federico. Chi ha già letto le anticipazioni di Uomini e Donne Classico della scorsa settimana, sa infatti che una segnalazione fatta da Karina Cascella ha portato la tronista ad eliminarlo. Ma cosa è accaduto dopo? Da poche ore si è conclusa la nuova registrazione del trono Classico che ha visto l’epilogo definitivo di questa conoscenza. Come svela ilvicolodellenews, Teresa Langella ha deciso di dare ascolto ai suoi valori e alla sua testa e, pur ammettendo che Federico le piace molto, ha deciso di chiudere definitivamente con lui, confermando la sua eliminazione. Decisione che non è piaciuta al corteggiatore che ha cercato, senza successo, di replicare e convincerla del contrario. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LUIGI E LORENZO: DA RIVALI AD AMICI?
A Uomini e Donne, le ultime vicende nate al trono Classico hanno avuto un risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le rivelazioni shock su Sara Affi Fella – che nella puntata di domani vedranno in studio l’ex fidanzato Nicola Panico – hanno avuto anche l’effetto, davvero sorprendente, di avvicinare Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Se le prime puntate sono state caratterizzate da più di uno scontro tra i due, dopo lo scoppio del caso Sara Affi Fella, tra i due è nata una sorta di complicità. Proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda, Lorenzo ha addirittura dichiarato di essere felice di stare accento a Luigi, visto che è un ragazzo che si merita il meglio dalla vita e soprattutto di trovare il vero amore. Che alla fine stia nascendo un’amicizia tra i due ex rivali? (Aggiornamento di Anna Montesano)
TERESA LANGELLA A UN BIVIO
Si sta rivelando più duro del previsto il percorso di Teresa Langella sul trono di Uomini e Donne. La napoletana sta conoscendo i suoi corteggiatori, ma l’atteggiamento di interrogarli come fossero ad un esame sta mettendo in fuga i pretendenti e sta dividendo il pubblico che, pur considerando Mara Fasone un po’ “presuntuosa” la preferisce alla Langella. Sulla pagina facebook di Uomini e Donne, infatti, i commenti sono impetuosi per la Langella. “Teresa rilassati un po’, tutti sotto esame!!”, “Sarà anche finta Mara, è vero, ma Teresa è convinta di essere una del popolo, ma va…”, “A me sembra falsa anche Teresa soprattutto in esterna sta recitando un ruolo”, scrivono gli utenti. C’è poi chi crede che sia Teresa che Mara stiano sbagliando il loro approccio con i corteggiatori: “Con l’arroganza che si ritrovano, queste due ragazze veramente pensano di trovare l’amore della vita”. Le due troniste, dunque, dopo quasi un mese dall’inizio della trasmissione, non sono ancora riuscite a conquistare i telespettatori. Andrà meglio quando troveranno la persona con cui portare avanti una conoscenza più approfondita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TERESA LANGELLA ACCUSA LA RIVALE…
Oggi a partire dalle 14.45, andrà in onda il nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Questa per i giovani è la prima puntata della settimana, che si snocciolerà fino a domani in attesa delle nuove dinamiche. Cosa vedremo in onda? La nuova tronista Mara Fasone, si dichiarerà per Andrea Dal Corso. Dopo averlo contattato per invitarlo in studio, i due sono andati fuori per la loro prima esterna e così, la palermitana chiederà all’ex tentatore di Temptation Island di rimanere da lei per poterla corteggiare. Andrea a quanto pare, rappresenta appieno il suo prototipo di uomo ideale e la tronista, pare essere stregata da un vero e proprio colpo di fulmine. Andrea però, in puntata ammetterà inizialmente di avere qualche dubbio, chiedendo del tempo per poterci pensare. Proprio qualche mese fa, l’affascinante 31enne ha rifiutato il trono per proseguire la sua conoscenza con Martina Sebastiani. Dopo qualche settimana però, i due hanno ufficializzato la rottura pur rimanendo in buoni rapporti. Durante questo scambio di opinioni, Teresa Langella dirà la sua, definendo la tronista una persona falsa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
PRIMI INDIZI…
Di certo, le rivelazioni arrivate su Sara Affi Fella nello studio di Canale 5, non hanno giovato al percorso di Luigi Mastroianni. Scoprire che il trono e la scelta che lo ha visto protagonista è stata tutta una finzione è stato un durissimo colpo per lui, cosa che è stata notata anche nel corso delle ultime registrazioni del trono Classico. Così come però è stato notato che, al momento, c’è una sola ragazza che pare abbia incuriosito molto il tronista: stiamo parlando di Martina Escher. La ragazza, che ha già un trascorso come corteggiatrice, sembra sia al momento la “preferita” di Luigi, anche se non dal punto di vista fisico. Un discorso che, come svela ilvicolodellenews, è nato in camerino proprio nel corso dell’ultima registrazione, durante la quale tra i due c’è stato un battibecco. Luigi infatti ha voluto chiarire le sue impressioni su di lei e il perché abbia deciso di continuare a conoscerla.
LUIGI MASTROIANNI CONQUISTATO DA MARTINA?
‘Ti sto dicendo che non sei il mio tipo fisicamente ma che ci sta altro che mi piace di te..che mi spinge a conoscerti e a portarti in esterna, però ti voglio pure dire che non voglio tu ti faccia illusioni’, sono state le parole che Luigi Mastroianni ha avuto per Martina Escher in camerino. Parole che hanno tuttavia lasciato interdetta la ragazza, che ha così replicato a tono. Nonostante il battibecco, chi era in studio durante la registrazione ha notato un cercarsi da parte di entrambi, seppur nessuno dei due voleva darlo a vedere all’altro. Un ballo finale ha poi sancito questa impressione. Che stia scoccando la scintilla tra i due? Gli indizi a favore non mancano!