Fabrizio Corona, tramite Instagram ha annunciato oggi la sua presenza in qualità di ospite a La Confessione, la trasmissione di Peter Gomez in onda nella seconda serata sul canale Nove. Di cosa si parlerà? Nei precedenti focus vi avevamo già anticipato alcune interessanti battute che l’ex re dei paparazzi riserverà all’ex agente dei vip Lele Mora, ma gli argomenti saranno disparati, come spiegato dallo stesso Corona nelle sue Storie sul social fotografico. Mentre cammina tra le strade di Milano, Fabrizio ha spiegato ai suoi follower: “C’è un motivo perché non posto, perché non faccio le storie e perché non parlo ma non ve lo posso dire in questo momento, un po’ di c***, ma li risolvo, perché io vinco sempre, perché sono diverso, perché dico sempre la verità e perché sono uno che quando ho un problema lo risolvo da solo”. Quindi ha approfittato per dare l’appuntamento a stasera, alla sua “confessione” a Peter Gomez, dove “vi parlerò di questo Paese”. L’intervista, come anticipato dallo stesso ospite, avrà una durata di 50 minuti durante i quali dirò sempre la verità su ciò che è questo Paese e come funziona”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
LE RIVELAZIONI SU LELE MORA
Sarà Fabrizio Corona il primo ospite di Peter Gomez, nella puntata di esordio della nuova stagione de La Confessione, in onda nella seconda serata di oggi, venerdì 5 ottobre 2018 a partire dalle ore 23.00 sul Nove. Dopo il successo della passata stagione con ottimi risultati in termini di ascolto, la trasmissione condotta dal direttore de Il Fatto Quotidiano online torna da stasera ad intrattenerci con nuovi protagonisti indiscussi del momento. Fabrizio Corona, personaggio controverso, sarà il primo ad animare una delle dieci nuove puntate in programma. Accolto nel “loft” di Gomez, l’ex re dei paparazzi si racconta al cospetto del padrone di casa nel corso di una lunga “confessione” durante la quale ne avrà da dire tante soprattutto nei confronti di Lele Mora, ex agente dei vip. Senza molti giri di parole, Corona ha ammesso di non avere molta stima per il suo ex socio, al punto da dichiarare: “Io Lele non l’ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l’imprenditore di quel mestiere sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia”.
FABRIZIO CORONA A LA CONFESSIONE DI PETER GOMEZ
Nel suo momento di maggiore successo Lele Mora, secondo Fabrizio Corona, “aveva le mani ovunque”. “Noi la stampa la governavamo”, ha spiegato l’ex re dei paparazzi incalzato dalle domande del padrone di casa de La Confessione. A sua detta, inoltre, non era Mora a dare dei titoli ai direttori di giornale, ma il contrario: “Glieli davo io”, ha replicato Corona, “Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo”. Parola poco clementi, quelle che Fabrizio ha destinato all’uomo al quale per anni è stato legato professionalmente scatenando anche molte curiosità sulla natura della loro relazione. Lo stesso Peter Gomez non ha potuto non chiedergli su cosa si basasse il loro rapporto dal momento che, come asserito dal direttore de ilfattoquotidiano.it, “a Lele Mora, dichiaratamente, piacciono i ragazzi”. A replicare e fare chiarezza è ancora una volta Corona che ha commentato: “Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli. Non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali”. E sul loro tipo di rapporto ha smentito di aver mai avuto una relazione di natura sessuale, precisando: “Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”.