Francesco Monte e Giulia Salemi sono sempre più vicini nella Casa del Grande Fratello Vip 3. I due, che inizialmente hanno tenuto a chiarire che sono soltanto amici, in realtà stanno mostrando un feeling che sembra andare oltre la semplice amicizia. È proprio a Giulia che Francesco si racconta, parlando anche del rapporto con le sue ex. Se su Cecilia Rodriguez ha già speso molte parole, Monte, nelle ultime ore, ha deciso di parlare anche di Paola Di Benedetto. Giulia ha tenuto a precisare di non avere mai creduto all’interesse provato da Francesco nei suoi confronti, ma lui replica: “Io e Paola all’inizio ci stavamo sul ca*zo, non ci potevamo vedere proprio: io non sopportavo lei, lei non sopportava me. E’ stata proprio una roba inaspettata […] Dopo mi sono reso conto che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
FRANCESCO E GIULIA SEMPRE PIU’ VICINI
Francesco Monte e Giulia Salemi sono sempre più vicini. Nella caverna della casa del Grande Fratello Vip 2018, durante l’aperitivo organizzato dalla produzione, si staccano dal gruppo per trascorrere qualche momento insieme. Vicini, si guardano, si stuzzicano e si coccolano sperando di poter, presto, trascorrere tutti i giorni insieme e che la separazione finisca. “L’altro giorno, quando ho avuto quel momento down, avrei voluto averti con me”, confessa l’ex tronista a Giulia parlandole delle lacrime versate in casa ripensando alla storia, ormai finita, con Cecilia Rodriguez. La Salemi si dice compiaciuta e felice che Monte abbia finalmente aperto il suo cuore tirando fuori una sofferenza nascosta per un anno. Accanto a Giulia, l’ex tronista ha ritrovato il sorriso e la serenità. Tra i due c’è davvero molto feeling anche se la mamma della Salemi, ai microfoni di Spy, ha dichiarato che tra loro non ci sarà mai nulla perché Giulia conosce Cecilia. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“SEI UNA BELLISSIMA RAGAZZA, TI SEQUESTRO…”
Francesco Monte e Giulia Salemi potrebbero essere la prima coppia del Grande Fratello Vip. L’interesse di lei, confermato fin dall’entrata nella Casa, sembra reciproco e ieri sera i due piccioncini hanno trascorso tutto il tempo possibile insieme, approfittando della sorpresa organizzata della produzione. Tra coccole, carezze e ammiccamenti, Monte ha confessato: “In confessionale ho rivelato che avrei voluto te insieme a me, in quel momento ti avrei voluta al mio fianco. Eri la persona giusta per supportarmi in quel contesto.[…] Tu sei bellissima, davvero una bellissima ragazza. Grande Fratello stasera te la sequestro e la porto in casa con noi”. Mentre Francesco appoggiava la testa sulle ginocchia di Giulia, lei ha confermato tale interesse: “Sei meglio di quello che pensavo. Mi sembravi meccanico, invece non è così. Tu sei un buono. Dimmi come mai ti piaccio io. Mi vergogno… coccolami. Sai, nonostante l’apparenza io sono diversa (…) Io sento ansia dall’alto, dalle telecamere. Non puoi capire ti giuro…” [agg. di Dorigo Annalisa]
“DOBBIAMO VEDERCI”
Francesco Monte e Giulia Salemi sono sempre più vicini. Pur vivendo in due zone diverse (l’ex tronista nella casa ricca e l’influencer nella caverna), i due piccioncini della casa del Grande Fratello Vip 2018 trovano sempre il modo per trascorrere del tempo insieme e raccontarsi la giornata. Il luogo dell’appuntamento è la porta che separa le due zone dove, attraverso una piccola fessura, possono anche guardarsi negli occhi. Tra una battuta e l’altra, l’ex tronista e Giulia Salemi si punzecchiano e si stuzzicano. Il feeling tra i due sta crescendo giorno dopo giorno e l’influencer, dai sorrisi e dagli sguardi, lascia intendere di essere molto affascinata da Francesco Monte. Consapevole di avere un forte ascendente sulla Salemi, l’ex tronista stuzzica Giulia che, per il momento, considera solo un’amica. “Ho chiesto di unire le due gang in tuo onore” – ha detto Giulia in occasione dell’onomastico di Francesco a cui ha poi rivelato – “parlo sempre bene di te in confessionale”. “Hai voglia di vedermi?” domanda Francesco. Giulia, pur essendo imbarazzata, risponde affermativamente -“Allora dobbiamo vederci, voglio coccolarti”, conclude Monte. Il Gf ha così accontentato i due organizzando un aperitivo nella caverna con cui ha riunito tutto il gruppo.
GIULIA SALEMI PAZZA DI FRANCESCO MONTE?
Francesco Monte non è solo uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 preferiti dal pubblico, ma anche degli altri inquilini della casa. L’ex tronista, infatti, ha fatto breccia nel cuore di tutti. Eleonora Giorgi non perde occasione per coccolarlo come farebbe una mamma; Ivan Cattaneo ammira la sua bellezza; Walter Nudo cerca di tirargli fuori i sentimenti che ha represso nel suo cuore e Giulia Salemi è sempre più presa da lui. Bello e single, Monte rappresenta il sogno di tantissime ragazze. Giulia che, da ragazzina ha avuto una cotta per il bel pugliese, giorno dopo giorno, si sta sinceramente legando a lui. Se, infatti, inizialmente aveva qualche perplessità, timorosa che l’atteggiamento premuroso dell’ex tronista nei suoi confronti avesse come finalità quella di ottenere un po’ di popolarità, nelle ultime ore ha rapidamente cambiato idea al punto da sentirsi spesso in imbarazzo quando sente gli occhi di Monte addosso. La Salemi, infatti, vorrebbe trascorrere più tempo con Francesco e chissà che gli autori non decidano di accontentarla riunendo definitivamente i due gruppi per scoprire se scoppierà la passione.