Bellissima e in perfetta forma, Justine Mattera si racconta ai microfoni di Caterina Balivo, nell’ultima puntata settimanale di Vieni da me, attraverso le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla sua vita. Arrivata in Italia come la sosia di Marilyn Monroe, Justine Mattera ha sempre avuto una grande passione per la musica. Prima di tuffarsi nel mondo dello spettacolo, Justin ricorda gli anni della sua giovinezza negli Stati Uniti. “Io ero una secchiona. L’ultimo anno del liceo sono stata ammessa a Stanford. I miei genitori avrebbero voluto che frequentassi Harward o Yale, ma io volevo andare in California e così sono partita”, ricorda la Mattera. La vita da studentessa, però, non dura molto. In Italia, infatti, trova la sua strada nel mondo dello spettacolo grazie al suo pigmalione Paolo Limiti che, oltre ad averla lanciata come showgirl è anche stato suo marito. “Ha inventato la mia carriera, gli sarò sempre grata”, dice la Mattera – “che bello sentire la parola grazie in televisione”, commenta la Balivo.



JUSTIN MATTERA: “IN CRISI CON FABRIZIO CASSATA PER UNA FOTO”

Dopo la fine del matrimonio con Paolo Limiti a cui resterà per sempre legata, Justine Mattera s’innamora dell’imprenditore Fabrizio Cassata da cui ha avuto due figli, Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009). Innamorata del padre dei suoi bambini, la showgirl racconta a Caterina Balivo della gelosia di Fabrizio Cassata per la sua svolta sexy sui social. “Avevo sempre fatto questo tipo di foto, ma senza i social il grande pubblico non poteva vederle” – racconta la Mattera che poi svela la reazione di Fabrizio Cassata alle sue foto – “non ci siamo lasciati, ma lui quando la scorsa estate è uscita una foto in cui era su un prato senza veli che ha fatto molto discutere si è offeso. Oggi mi scuso pubblicamente con lui perché qualche amico ha pensato che io potessi averlo tradito con il fotografo ed è ridicolo perché io ho sempre fatto foto professionali. Lui, dirigendo due importanti aziende, è molto schivo e riservato e ancora oggi è arrabbiato” – confessa la Mattera. “Siete in crisi?”, chiede la Balivo. “Sì siamo in crisi. Non avrei mai pensato che per una foto si potesse mettere in discussione un rapporto dove ci sono due figli, ma è così. E’ colpa mia”, conclude la showgirl.

Leggi anche

Paolo Limiti, chi era e come è morto l'ex marito di Justine Mattera/ Lei: "C'è una cosa che mi manca di lui..Justine Mattera e il legame coi genitori: "Vissuti periodi difficili"/ "Sentii la loro mancanza quando..."