Matilde Brandi interpreta Natalie Imbruglia a Tale e Quale Show 2018. Dopo la standing ovation rimediata da Todaro nell’esibizione precedente, tocca alla Brandi dimostrare di che pasta è fatta. Nel frattempo Carlo Conti saluta tra il pubblico gli ex concorrenti Danilo Brugia e Lorenza Mario. Quest’ultima dopo l’esibizione della Brandi non riesce a trattenersi dall’abbracciarla. Carlo Conti commenta: “Si vede che siete davvero legatissime”. Panariello scherza: “Un Imbruglia molto simile alla Carfagna”. Il pubblico in studio se la ride, ma applaude la Brandi, che dopo questa esibizione spera di salire in classifica. Dopo Matilde, in scaletta è prevista l’esibizione di Mario Ermito in Scialpi. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Matilde Brandi fiore all’occhiello di Tale e Quale show
Matilde Brandi è sicuramente uno dei fiori all’occhiello di Tale e Quale Show 2018. La bionda ballerina, uno dei volti storici della televisione anni ’80 e ’90, ha ottenuto il suo posto in questa edizione e sicuramente Carlo Conti non ha scommesso male puntando su di lei. Nella prima puntata ha prestato il volto a Geri Halliwell, nella seconda a Sylvie Vartan e nella terza a Lady Gaga, sempre con un notevole successo visto che la sua classifica parla chiaro con un totale che la tiene lontana dal podio della classifica ma che non la mette nemmeno in coda. La sua corsa è ancora aperta e la vera novità potrebbe arrivare in questa quarta puntata in cui presterà il suo volto e la sua voce a Natalie Imbruglia. La ballerina e showgirl torna a cantare in inglese dopo il buon successo della scorsa settimana, questo la aiuterà a fare un grosso passo avanti nella classifica finale della serata oppure è destinata a rimanere staccata dalla testa e rallentare la sua corsa?
La sua Lady Gaga è piaciuta ai giudici
Matilde Brandi è pronta a tornare in pista questa sera a Tale e Quale Show ancora una volta nei panni di una star internazionale anche se non sarà come Lady Gaga. Clicca qui per vedere la sua esibizione. Un’esibizione più intima la attende con meno confusione intorno a lei e, per questo, ancora più sotto i riflettori con la sua sola voce. La scorsa settimana, Loretta Goggi ha detto di lei che cantando e ballando non è molto facile fare Lady Gaga ma la Brandi è riuscita a cogliere la sua voce quasi nera ma non è stata molto colpita dal trucco. Giorgio Panariello come sempre ha iniziato punzecchiando Vincenzo Salemme, e ha finito col dire di Matilde che sicuramente è stata brava alla luce della difficoltà del personaggio e dell’esibizione. Non è facile tenere il fiato, ballare e cantare, è sicuro che la sorte è stata un po’ avversa per lei ma la performance in generale era divertente. Salemme ha difeso il trucco perché Lady Gaga ama trasformarsi e non è facile trovare un’identità.