Una puntata speciale quella di Pomeriggio 5 in onda oggi. Barbara D’Urso ha in studio un’ospite internazionale: la bella Sara Miquel, che tutti conoscono come Cayetana di Una Vita. La conduttrice la accoglie in studio e si complimenta per il suo look da “Lady Gaga”; poi manda in onda le immagini del suo matrimonio recentissimo (15 settembre 2018). L’attenzione però si concentra subito sulla soap e sul suo ruolo di grandissima cattiva. Poi l’anticipazione: Cayaneta è destinata a lasciare la soap. Il personaggio morirà in un incendio ma la verità è che il corpo non sarà ritrovato. “Lascia per godersi la famiglia e suo marito, tuttavia il fatto che il corpo non sia ritrovato lascia aperto uno spiraglio, perché, chissà, forse un domani potrebbe decidere di tornare sul set…” afferma Riccardo Signoretti in collegamento. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL COLPO DI BARBARA D’URSO
Barbara d’Urso tenda l’affondo a La Vita in diretta portando in studio, a Pomeriggio 5, uno dei volti più amati e odiati di Una Vita, la soap spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra, madre de Il Segreto. Il programma della conduttrice napoletana oggi ospiterà Sara Miquel la bella attrice che in questi anni ha prestato il volto a Cayetana Sotelo Ruz, la cattiva della soap che, però, è già uscita di scena nelle puntate spagnole e prossimamente farà lo stesso anche in Italia a causa di un incendio. Il pubblico italiano al momento la vede impelagata nella vendetta che Ursula ha ordito contro di lei con l’aiuto di Mauro e Teresa che si stanno adoperando per trovare le prove e incastrare la donna per i peccati e gli omicidi commessi nel corso degli anni. Solo a metà mese l’attrice uscirà di scena per un incendio e oggi potrebbe rivelare in studio le prime novità sulla soap e non solo.
L’ANNUNCIO SOCIAL E LE RIVELAZIONI
Anche la sua vita privata in queste settimane è stata travolta da una novità visto che, dopo un lungo fidanzamento, alla fine ha sposato il fidanzato che, a quanto pare, ha conosciuto proprio sul set della soap spagnola. Le foto del matrimonio hanno fatto il giro del web e non solo perché la protagonista era proprio lei, la bella Sara Miquel, e nemmeno perché al suo fianco c’era l’attrice che presta il volto a Celia nella soap, ma perchè il marito si è presentato “all’altare” con la sua solita cresta ma di un bel blu acceso. Anche il vestito e il trucco scelto dalla sposa non erano ordinari e oggi Barbara d’Urso potrebbe mostrare video e foto inedite. La stessa attrice, postando una foto da Roma in compagnia del marito, ha scritto sui social: “Roma siamo qui!! Oggi pomeriggio sarò ospite nel programma @pomeriggiocinque alle 17.30 per un’intervista con @barbaracarmelitadurso“. Clicca qui per vedere il video del momento.