Una gaffe epica quella di Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip. L’attrice si è dimenticata di essere ripresa dalle telecamere e si è lasciata sfuggire una confidenza un po’ scomoda su Zucchero. Stava parlando con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona – titolo peraltro finto secondo quanto rivelato dal settimanale DiPiù – quando le è sfuggita la confessione. Quando si è accorta della gaffe si è morsa le labbra in modo imbarazzato e poi ha provato a rimediare tessendo le lodi dell’artista. E il caso è finito subito sui social. Aveva ragione allora il figlio Ciavarro ad essere preoccupato per l’ingresso della madre nella casa: «Ho solo una paura: i social network – dichiarò a Sky -. Ho paura delle critiche feroci da parte del mondo del web». E infatti non sono mancate… «Ho come l’impressione che non si renda conto di quello a cui sta per andare incontro», aggiunse il figlio di Eleonora Giorgi. E infatti… (agg. di Silvana Palazzo)



“L’HO VISTO ZOZZONE E UBRIACO”

Eleonora Giorgi ha grandi potenzialità nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Con le sue fobie e qualche dichiarazione decisamente sopra le righe, l’attrice riesce a portare quella sana dose di trash, che fino ad ora i più giovani faticano a mostrare. Ma la Giorgi a volte si dimentica di trovarsi davanti alle telecamere: ce ne eravamo resi conto qualche giorno fa quando aveva accusato i co-inquilini di favorire l’alimentazione dei ‘palestrati’ ma soprattutto ce ne siamo accorti qualche ora fa durante un suo colloquio con la Marchesa Del Secco D’Aragona. Le due donne stavano tranquillamente parlando del più e del meno quando la Giorgi si è lasciata sfuggire una critica a Zucchero, ricordandosi di averlo visto in un momento critico qualche tempo fa. Queste le parole della gieffina: “Sapessi io Zucchero come l’ho visto. Dicevo, Zucchero, l’ho visto zozzone, tutto ubriaco. Bravo, grande artista”.



ELENORA GIORGI SI ACCORGE DELLA GAFFE

Eleonora Giorgi si è resa protagonista di una gaffe al Grande Fratello Vip 2018, ricordando di avere visto Zucchero mentre era “zozzone e ubriaco”. L’attrice si è resa subito conto dello scivolone e ha cercato di rimediare, prima con un momento di silenzio e poi precisando di considerarlo un bravo cantante. La sua espressione comunque non aveva bisogno di ulteriori spiegazioni a conferma della brutta figura da lei fatta. Dal canto suo la Marchesa Del Secco D’Aragona, con la quale la Giorgi stava parlando in quel momento, ha cercato di uscire da una situazione scomoda evitando di fomentare la polemica e aggiungendo qualche complimento all’artista: “Zucchero è stupendo. Ha fatto un concerto in Piazza San Marco, una cosa meravigliosa”, ha aggiunto ma ormai il danno era fatto. Al popolo del web infatti queste dichiarazioni, certo evitabili, non sono sfuggite…. Clicca qui per vedere il video della gaffe di Eleonora Giorgi.