Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più vicini. Dopo la decisione del Grande Fratello di riunire i vip con i soli Jane Alexander, Maurizio Battista e Benedetta Mazza che continuano a dormire nella caverna, l’ex tronista e l’influencer trascorrono la maggior parte del tempo insieme. I due si coccolano, si scambiano tenerezze e si raccontano gli episodi del passato che li hanno segnati di più. Il bacio tra i due non è ancora arrivato, ma potrebbe essere davvero molto vicino. Le occasioni per stare soli, infatti, non mancano. Anche ieri sera, mentre tutti chiacchieravano, Francesco e Giulia si sono concessi una seduta di bellezza piccante. La Salemi che ha confessato di amare il contatto fisico, ha massaggiato il viso del bel tronista. Tra un gioco di sguardi e una carezza, il clima tra i due era bollente al punto che Stefano Sala, al loro ritorno, ha chiesto del bacio. Monte, però, ha messo le mani avanti replicando: “mi ha solo messo la crema”. Quanto manca, dunque, al primo bacio del Grande Fratello Vip 2018? Per i fans, davvero poco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA VERITA’ SU CECILIA RODRIGUEZ E PAOLA DI BENEDETTO

Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip, sta muovendo i primi “passettini” verso il cuore di Giulia Salemi. I due sono sempre più vicini anche se lei, secondo quanto dice sua madre, essendo amica anche di Cecilia Rodriguez, difficilmente potrebbe avvicinarsi con serietà all’ex tronista di Uomini e Donne. “Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica”, ha confidato Fariba intervistata tra le pagine del settimanale Spy. Poi la madre di Giulia ha aggiunto: “Sono contenta di come si sta comportando, la mia educazione persiana sta venendo fuori, ma mi sono dispiaciuta molto quando parlando di me ha detto che sono troppo invadente, che è colpa mia se ha questa fobia per il sesso e che è stata lei a portarmi in tv. In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia”.



Francesco Monte e Giulia Salemi verso il bacio

Francesco e Giulia entrati sempre più in confidenza, hanno parlato anche di Paola Di Benedetto. Monte ha svelato che inizialmente tra lui e l’ex Madre Natura non ci fosse nemmeno particolare simpatia. “All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici. Solo successivamente abbiamo capito che ci piacevamo. C’era della sintonia. Poi però mi sono reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola”. Di seguito ha si è anche preso tutte le responsabilità della fine: “Con Paola è finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia. Quando siamo usciti fuori da L’Isola io le dissi: ‘Mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre’. Infatti, dopo un mese di frequentazione, io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti. E quindi ho detto basta”. Nel Casa del Grande Fratello Vip nel frattempo, cresce l’intesa con Giulia Salemi e tra coccole e carezze, il bacio sembra proprio dietro l’angolo…

Leggi anche

Pierpaolo Pretelli: dalla carriera alla crisi con la fidanzata Giulia Salemi/ “Se il sentimento è vivo..."