Nuovo capitolo della polemica a distanza tra Lisa Fusco e le ormai celebri “bimbe di Giulia De Lellis”, accusate dalla soubrette di essere le responsabili della sua recente eliminazione dal Grande Fratello Vip. Sul loro profilo Instagram le bimbe hanno postato alcuni commenti passati in cui la Fusco le insultava pesantemente descrivendole come “p****ne” e “m***e”. A margine degli screenshot in questione, ecco il commento delle “bimbe”:”Giusto per rinfrescare la memoria a colei che avrebbe ricevuto minacce di morte da noi, ma questo è ciò che lo scorso anno qualcuno scriveva di noi quando in nessun modo esistono minacce fatte da noi a lei!! Ragazzi questo è l’ultimo post che viene pubblicato per lei, dopodiché stiamo cadendo nel ridicolo ma NON noi, ma coloro che continuano a parlare di NOI.. A noi della signora Lisa Fusco non ci interessa non abbiamo speso nemmeno mezzo secondo per votare lei. Quindi cara Lisa se sei stata eliminata FATTI DUE DOMANDE E DATTI DUE RISPOSTE!”. E ancora:”ps Se per stare in tv hai bisogno di parlare di NOI evidentemente non hai nulla in più da dare al mondo televisivo”. (agg. di Dario D’Angelo)

LISA FUSCO, “LE BIMBE DI GIULIA MI HANNO MINACCIATA DI MORTE”

La prima eliminata a “sorpresa” del Grande Fratello Vip è stata Lisa Fusco, oggi ospite della trasmissione Domenica Live. La sua eliminazione sta già facendo molto discutere e c’è chi parla di un presunto complotto partito sin dalla passata edizione del reality, quando la Fusco difese l’amico Cristiano Malgioglio dalla “bimbe” di Giulia De Lellis. “Perché sei così arrabbiata?”, ha chiesto la padrona di casa del programma. “Voglio ringraziare chi mi ha mandato a casa, cioè le “bimbe”. Il mio GF Vip inizia da qui, da Barbara d’Urso. Quando sono stata nominata in casa, a Giulia Salemi manifestai le mie preoccupazioni per il precedente dell’anno scorso”, ha replicato la Fusco. “Mi hanno anche minacciata di morte lo scorso anno”, ha ricordato Lisa che però ha specificato: “Giulia non è responsabile”. Ma il complotto, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato messo in atto anche per la nomination a Silvestrin. “Quando ho fatto la nomination ho sbagliato a dire di essere stato accusato fuori dalla casa di omofobia”. Roberto Alessi ha spiegato cosa avrebbe dato fastidio a Lisa: “aveva uno zio che si è suicidato perché quando andava in giro per Napoli lo chiamavano con quella parola (Ricc***, usata da Silvestrin in una diretta Instagram prima dell’ingresso nella Casa, ndr)”. Dalla sua eliminazione, pare che la Fusco pianga spesso: “Piango da quando sono uscita dal Grande Fratello Vip per mio padre, lui è stato il mio primo fan, mi ha sempre sostenuta ed io sono rimasta malissimo. Mi hanno infranto un sogno che era mio e di mio padre, era la mia ultima occasione. È stato un dolore non paragonato al gioco ma personale”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“A CAUSA DELL’ALTEZZA SONO STATA DALL’ANALISTA”

La prima ospite di questa nuova puntata di Verissimo è una spumeggiante Lisa Fusco, prima eliminata del Grande Fratello Vip 3. Esordisce con brio, svelando il segreto della sua pettinatura: “Perché porto i codini? Perché sembro più alta, mi danno tre centimetri in più!”. Poi parla dei suoi 148 cm di altezza, ammettendo che sono per lei un complesso: “L’altezza è stata un problema per me, per questo sono andata dallo psicologo, psichiatra, analista. – e continua – Io non mi sono mai accorta che sono bassa, me ne sono accorta a causa delle persone. Un giorno chiamai per partecipare a veline ma quando dissi la mia altezza, la centralinista mi disse di non presentarmi proprio perché se non ero almeno 1,70 cm non sarei proprio stata accettata!”. D’improvviso scoppia però in lacrime: Silvia Toffanin mostra una foto del papà scomparso e la Fusco ammette “Mio padre ha sempre tifato per me, è sempre stato il mio fan. Ha sempre voluto facessi questo pur sapendo la difficoltà di stare in un mondo come quello dello spettacolo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lisa Fusco dopo il Grande Fratello Vip 3

Lisa Fusco è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip 3. Come aveva previsto la Subrettina nel giorno stessa della sua uscita dalla casa, per lei si stanno aprendo le porte dei vari salotti di casa Mediaset: “Io adesso andrò in tutte le trasmissioni perché sono la prima eliminata“. Oggi, sabato 6 ottobre, Lisa Fusco sarà ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Senza dubbio si tornerà a parlare dei motivi della sua eliminazione. Lunedì sera nello studio del Grande Fratello Vip 3, la Fusco ha puntata il dito contro le fan di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente del GF Vip 2. “Quando si è saputo che io dovevo entrare nella casa, mi arrivarono messaggi con scritto ‘Le bimbe di Giulia non dimenticano’…”, ha raccontato a Ilary Balsi e Alfonso Signorini. Lo scorso anno, Lisa Fusco criticò duramente la De Lellis – definendola “mafiosa” – e le sue fan che si erano mobilitate per eliminare Cristiano Malgioglio, in nomination con la loro beniamina.

Lisa Fusco contro Alfonso Sigorini e Mara Venier

A differenza di quanto dichiarato in studio – “L’importante è essere entrata nella casa del Grande Fratello” – Lisa Fusco non sembra aver ancora digerito la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 3. In questi giorni la Subrettina si è scagliata contro Alfonso Signorini, opinionista del reality show, colpevole di non essersi schierato dalla sua parte: “Alfonso mi avrebbe dovuto difendere perché sono sempre stata dalla parte degli omosessuali e invece mi ha fatto fuori con le sue affermazioni. Giuro che i conduttori mi hanno detto, prima di entrare, di preparare le mie nomination”, riporta 361 magazine. Ma non solo, la Fusco ha chiamato in causa anche Carmelita e Zia Mara: “Mi hanno punito per la mia amicizia con Barbara d’Urso. Mara Venier mi ha bloccato anche su Instagram”. La delusione è così cocente che la Fusco ha addirittura annunciato l’addio alla televisione: “Sono pronta anche all’uscita definitiva dal mondo della tv. Il Gf Vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla tv!”, riporta sempre 361 magazine.