OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 6 OTTOBRE 2018
Arriva il fine settimana, vediamo cosa prevede l’ororoscopo di Paolo Fox. Toro: sabato e domenica sono giornate migliori per i nati sotto questo segno che magari sono stati di recente male e che hanno avuto problemi. Si può recuperare in questi due giorni e questo è il momento in cui si vogliono fare grandi cose e apportare grandi cambiamenti. Perde chi non ha il coraggio di fare, sta male chi è un po’ troppo conservatore. Questo è il vero problema del Toro forse a volte però è anche la salvezza perché ad essere troppo spericolati ci si rimette. Cancro: questo è un segno estemporaneo, volubile, emotivo, polemico. Se si fa riferimento a personaggi pubblici molto comuni si nota che questi lasciano delle battute al peperoncino. Sabato e domenica sono giornate che portano delle sensazioni particolari. In questo periodo più che entrare in polemica con le persone si deve cercare un po’ di tranquillità. Se una persona è stata troppo lontana e non ha garantito affetto ora si deve reclamare quello che spetta.
Bilancia: questo sabato è una giornata molto interessante. Il segno sta cercando di ritrovare il proprio ruolo in un ambiente pieno di dispute. E’ un po’ difficile andare avanti, è come nuotare controcorrente. La cosa stupefacente è che il segno non resta fermo anche se la corrente è contraria si avanza molto bene. Sole, Mercurio e Marte sono tutti in aspetto favorevole e dicono che le idee che si hanno in mente sono piuttosto positive. Bisogna stare attenti a qualcuno che sgomita nell’ambito del lavoro e cerca di mettere in ombra le qualità del segno in questione. Leone: Sabato e domenica saranno giornate importanti che dall’otto di novembre avrà una situazione molto interessante. Quando si parla di una svolta non è che di punto in bianco si risolvano tutti i problemi. Anche se in questo periodo può essere considerata lontana questa svolta anche le privazioni e le frustrazioni e le tensioni potrebbero essere importanti per il futuro.
Scorpione: si possono vivere ora delle sensazioni speciali. Con Vergine, Capricorno e Cancro si può vivere qualcosa di più. È tempo di mettere tutto nero su bianco quindi i contratti, le situazioni importanti e le dispute che hanno vissuto conflitti nel passato ora si possono risolvere e si possono vivere delle emozioni particolari. Andiamo incontro a una settimana dove ci sarà una forte concentrazione di pianeti in questo segno. Capricorno: Luna, Venere, Giove e altri pianeti sono in questo momento favorevoli. Nonostante il segno sia molto angustiato per alcuni cambiamenti che sono stati inevitabili dalla Primavera di quest’anno ora ci sono delle nuove risorse. I nati sotto questo segno che hanno ereditato progetti e programmi fatti da altri in questo momento non sono del tutto contenti perché l’importante è innovare quindi non bisogna incollare cocci rotti bisogna cercare di fare qualcosa di nuovo e questo vale sia in amore che nel lavoro.
Sagittario:il segno nonostante sia un tipo che ha molte risorse e spesso le distribuisce in giro in questo momento è molto stressato. Tra sabato e domenica è consigliato il massimo relax. Più ci avviciniamo a novembre e più si scaldano i motori. Giove è quasi nel segno e quindi se si ha un progetto e si sa cosa si desidera e cosa si vuole dalla vita bisogna cominciare a farsi avanti. Oggi e domani un po’ di tensione da tenere sotto controllo. Pesci: partirà in maniera un po’ stancante la giornata di oggi per il segno in questione. Tra oggi e domani qualcuno farà più fatica nel fare le cose. Torna un certo stato di noia che si potrebbe esser vissuto di recente. Nonostante un buon successo o comunque un’occasione che si è potuto avere adesso è necessario fermarsi un attimo. L’amore può premiare quindi quelli che non hanno grandi soddisfazioni nell’ambito del lavoro se hanno al proprio fianco persone valide non stanno male.
Acquario: questa è la giornata migliore per un segno che però è molto stanco, angustiato, nervoso, elettrico. Non sono pochi i nati sotto questo segno che hanno avuto delle difficoltà nelle consegne, con dei ritardi e dei momenti in cui avrebbero voluto buttare tutto all’aria. Sono queste giornate di forza per un periodo che invita sempre e comunque alla calma perchè qualcosa non quadra o certe situazioni non sono come si immaginano. Vergine: sarà un weekend molto importante e interessante, qualcuno potrà rivelare finalmente quello che sente. Questo non perché la Vergine è un segno che tende a mascherare i propri sentimenti, ma spesso è pudica e se deve discutere di qualcosa non tutto esce. Oggi e domani se c’è qualcosa da dire invece si parlerà.
TORO SI DEVE OSARE, SEGNI FLOP
Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni zodiacali che si possono considerare flop. Tra oggi e domani se qualcosa annoia davvero il segno dei Gemelli è il caso di parlare chiaro, ma soprattutto se si pensa di essersi dimenticati di qualcuno in amore si deve cercare di risolvere il problema. Ci sono degli anni in cui si può osare per il segno del Toro. Questo è un periodo in cui sarebbe meglio lasciarsi andare. Chi ha paura sbaglia perché sarebbe il caso di mettere da parte alcune situazioni che mettono timore per riuscire a buttarsi a capofitto di fronte a risultati importanti. Leone qualcuno è amareggiato perché pensava di ricevere un incarico che poi non ha ricevuto oppure da quando Giove è dissonante si è dovuto fare un programma che non rientra nelle proprie corde. Si deve andare avanti perché la riscossa è vicina. L’amore in questo periodo deve essere gestito con grande attenzione.
SCORPIONE DAL 12 SUCCESSI, SEGNI AL TOP
Ora è il momento di analizzare da vicino invece i segni al top per la giornata di oggi. L’importante per la Vergine è fare tutto con chiarezza e intelligenza e con equilibrio. Vanno bene i rapporti con Scorpione e Capricorno. Non è da escludere per i nati sotto il segno dello Scorpione che dal 12 di questo mese ci sia una buona notizia o una novità o cambiamento. Sarebbe interessante cercare una svolta per ottenere dei risultati anche nei prossimi giorni. Attenzione però ad avere fretta per raggiungere i risultati. Addirittura questo è un cielo così passionale che qualcuno dei Pesci, non tutti per carità, potrebbe essere indeciso tra due storie. Si stanno valutando le emozioni del cuore. Oggi e domani si avrà bisogno di avere al fianco una persona che consoli e la speranza è che sia quella giusta e quella che si è scelto nella vita perché magari si sta in un posto desiderando di stare in un altro.