Tale e Quale Show continua a vincere e, nonostante il debutto di Solo 2 con Marco Bocci su Canale 5, sembra proprio che il successo non si sia scalfito, anzi. Carlo Conti e la sua squadra sono riusciti a portare a casa la serata doppiando, quasi, la serie di Canale 5 e segnando 4.350.000 spettatori pari al 20.8% di share e lasciando all’11% la fiction. Antonella Elia come sempre è stata la parte divertente della puntata mentre la regina continua ad essere lei, Roberta Bonanno, l’ex ugola d’oro di Amici, adesso pronta a conquistare e vincere questa edizione proprio come è successo al suo collega Marco Carta. Il pubblico la adora e anche la sua versione di ieri di Katy Perry è riuscita nel migliore dei modi. A dare un tocco leggero e divertente al programma ci pensano anche i due nuovi giudici ovvero Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Il successo continuerà anche nelle prossime settimane? (Hedda Hopper)



Massimo di Cataldo meritava il podio?

Grande entusiasmo sui social dopo la vittoria di Roberta Bonanno nella quarta puntata di Tale e Quale Show. L’imitatrice di Katy Perry ha fatto il pieno di consensi tra i fan, mettendo tutti (o quasi) d’accordo. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma, gli internauti si sbizzarriscono coi commenti e con le lodi alla vincitrice. Un utente scrive dopo la vittoria di Roberta Bonanno: “E’ stata veramente bravissima, comunque anche Massimo di Cataldo meritava almeno il podio. E’ stato bravo anche lui, la giuria troppo severa nei suoi confronti”. Più di qualcuno lamenta la poca generosità dei giurati, considerati troppo severi nei voti finali. In ogni caso la vittoria della Bonanno non viene messa in discussione da nessuno: “E’ stata la migliore” scrive una telespettatrice. “D’accordo con la sua vittoria, forse sopravvalutati Luxuria e Vernia” il commento di un altro utente.



Il secondo successo consecutivo

Roberta Bonanno assoluta protagonista nella quarta puntata di Tale e Quale Show 2018, con il il primo posto in classifica e il secondo successo di fila. L’ex concorrente di Amici ha sbaragliato la concorrenza grazie ad una splendida e coinvolgente interpretazione di Katy Perry col celebre brano Firework. La Bonanno si era già messa in evidenza nella scorsa puntata di Tale e Quale Show, aggiudicandosi la serata con l’imitazione di Aretha Franklin. Anche ieri sera la Bonanno ha confermato le sue doti camaleontichi, conquistando il lungo applauso del pubblico presenta in studio e i complimenti della giuria. Pure Loretta Goggi si è lasciata andare a qualche commento carico di entusiasmo e durante la prova non ha potuto fare a meno di dire: “Che gambe!”. La Bonanno, dunque, precede in classifica Vladimir Luxuria e Giovanni Vernia, rispettivamente al secondo e terzo posto. 



Tale e Quale Show 2018, la classifica finale della quarta puntata: flop Guendalina Tavassi

Andiamo dunque a scoprire la classifica finale della quarta puntata di Tale e Quale Show, riavvolgendo il nastro fino alle esibizioni di ieri. Durante le votazioni Guendalina Tavassi e Antonella Elia si sono auto-votate: la prima ha imitato Cher, mentre la seconda ha indossato i panni di Sandra Mondaini. Il pubblico non sembra aver particolarmente gradito il fatto che le due concorrenti si siano assegnate i cinque punti che generalmente dovrebbero essere indrizzati ad un collega. Tornando alla classifica finale, in cima abbiamo appunto la Bonanno, Luxuria e Vernia. Quarta Antonella Elia, quinto Mario Ermito, si prosegue con Massimo di Cataldo, Alessandria Drusian, Andrea Agresti, Raimond Todardo, Matilde Brandi e Guendalina Tavassi. Quest’ultima non è riuscita a schiodarsi dall’ultimo posto in classifica e la prossima settimana sarà chiamata ad affrontare l’ennesima dura prova. Durante l’esibizione di ieri sera ha ricordato i suoi problemi alle corde vocali, ma la giuria non si è fatta condizionare.

Attesa per la prossima puntata, la Bonanno fa la Amoroso

Dopo il grande successo della quarta puntata di Tale e Quale Show, i fan del programma attendono con ansia il prossimo appuntamento. Dunque la domanda che sorge spontanea è: chi dovranno imitare i concorrenti rimasti in gara nella puntata di venerdì prossimo? La risposta è stata data nel finale di ieri, con tutte le assegnazioni ufficiali comunicate in diretta dal conduttore Carlo Conti. Di seguito i vari accoppiamenti: Massimo Di Cataldo-Ed Sheeran, Guendalina Tavassi-Loredana Bertè, Mario Ermito-Ligabue, Matilde Brandi-Viola Valentino,  Raimondo Todaro-John Travolta, Antonio Mezzancella-Eros Ramazzotti, Antonella Elia-Arisa, Roberta Bonanno-Alessandra Amoroso, Alessandra Drusian-Adele, Giovanni Vernia-Marco Mengoni, Vladimir Luxuria-Dalida e Andrea Agresti-Simon Le Bon. Grande attesa di rivedere all’opera tutti i protagonisti del programma, ma soprattutto la vincitrice Bonanno, nei panni della cantante Alessandra Amoroso.