Mara Fasone e Teresa Langella non riescono a trovare un punto d’incontro. Dopo i battibecchi delle prime puntate con la tronista napoletana che ha puntato il dito contro la collega siciliana, rea di volere accanto un uomo che abbia una posizione lavorativa stabile, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono tornate a scontrarsi. Il motivo? La scelta di Teresa di eliminare alcuni corteggiatori. ”Lo sapevo che era come dicevo io. Lei ha fatto solo perdere tempo a questi ragazzi e poi comunque li ha eliminati”, ha detto Mara come riporta Newsued. La Fasone si è così tolta qualche sassolino dalla scarpa dopo le critiche ricevute per aver eliminato, in una sola puntata, ben 15 corteggiatori. Teresa Langella, però, non è rimasta in silenzio e ha prontamente replicato: ”Poi dici che sono io ad intromettermi. non conosci le cose, fammi spiegare e poi parlate” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TERESA LANGELLA E MARA FASONE: STESSA VOGLIA DI DIVENTARE MAMMA
Il percorso dei quattro tronisti di Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo. Teresa Langella, Mara Fasone, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni si stanno mettendo in gioco e per qualcuno è già arrivata qualche delusione. Come per Teresa Langella, che ha dovuto eliminare il suo preferito, Federico, dopo una segnalazione. Questo non ferma di certo la tronista, che a Uomini e Donne vorrebbe esaudire il suo più grande desiderio. “Sono prontissima a diventare mamma. – ha ammesso Teresa in una breve intervista al settimanale Nuovo, per poi aggiungere – So che trovare il padre dei miei figli non sarà facile, ma io ci credo. Non sbaglierò: riuscirò a capire chi è in trasmissione per interesse nei miei confronti e chi, invece, per amore della telecamera”. Un sogno che, inaspettatamente, Teresa ha in comune con la sua acerrima rivale Mara Fasone.
LUIGI E LORENZO: “CERCHIAMO UNA DONNA CHE…”
La tronista, infatti, al settimanale racconta: “Cerco un uomo che mi apprezzi per quello che sono e che mi capisca, anche se so che ci vuole tempo a causa del mio carattere forte. – e conclude – Il mio sogno è quello di creare una famiglia e diventare presto mamma”. Anche Lorenzo Riccardi è determinato a trovare l’amore vero e lo ammette proprio al noto settimanale diretto da Riccardo Signoretti: “Cerco una ragazza forte, non un cagnolino. So che il mio carattere determinato può spaventare. Ma chi mi vuole prende il pacchetto completo”. Diverse le caratteristiche che cerca, invece, Luigi Mastroianni nelle corteggiatrici scese per conoscerlo: “Cerco una ragazza semplice, umile, affettuosa, ancorata ai valori della famiglia e che conosca il senso del sacrificio”, svela il tronista.