Sono numerosi gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo, che concederà ampio spazio ai protagonisti dei due reality show del momento. Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini parleranno di Temptation Island Vip a pochi giorni dall’ultima puntata in onda martedì 9 ottobre. Spazio anche al Grande Fratello Vip 2018, con l’intervista a Lisa Fusco, prima eliminata di questa edizione. La soubrettina esprimerà il suo disappunto per l’uscita di scena considerata ingiusta, esprimendo anche il suo punto di vista in merito alle reali motivazioni della sua esclusione. A tal proposito sarà impossibile non parlare della polemica nata a causa dei voti delle Bimbe di Giulia De Lellis, che si sarebbero scatenate contro di lei dopo quanto accaduto lo scorso anno. Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto anche un personaggio non molto presente nelle reti Mediaset, ma comunque conosciutissimo dagli italiani. L’imprenditore Joe Bastianich si racconterà nel salotto di Verissimo, raccontando qualche particolare inedito del suo lavoro, e confermando la sua partecipazione alla nuova edizione di Masterchef Italia, in onda a partire dal prossimo dicembre sui canali Sky. [Agg. di Dorigo Annalisa]
IL SUCCESSO DI SILVIA TOFFANIN
Il successo di Verissimo è inarrestabile. Il programma del sabato pomeriggio di canale 5 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. La scorsa settimana, infatti, è stato seguito da 2.150.000 spettatori con il 18.8% battendo ancora una volta Italia Sì, il nuovo programma di Raiuno condotto da Marco Liorni che ha raccolto 1.155.000 spettatori con il 10.4%, nel primo episodio, e 1.297.000 spettatori con il 10.9% nel secondo episodio. Il merito è di Silvia Toffanin, perfetta padrona di casa, e dei suoi ospiti che accettano di mettersi a nudo raccontando anche dettagli dolorosi della propria vita. La settimana scorsa, uno dei momenti più seguiti è stato quello che ha avuto come protagonista Francesco Totti che si è raccontato a 360 gradi parlando della sua splendida storia d’amore con Ilary Blasi e delle sue paure da genitore. Toccante è stata anche l’intervista di Marco Bocci che, per la prima volta, ha parlato dei problemi di salute avuti qualche mese fa. Chi saranno, invece, gli ospiti di oggi, sabato 6 ottobre?
VERISSIMO, GLI OSPITI DEL 6 OTTOBRE
Per la prima volta insieme, nello studio di Verissimo, ci saranno Simona Ventura, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini che racconteranno i retroscena della partecipazione a Temptation Island Vip. Prima intervista ai microfoni di Silvia Toffanin anche per l’attrice Catherine Spaak e per il giudice di Masterchef Italia nonché imprenditore Joe Bastianich. Spazio al Grande Fratello Vip 2018 con l’arrivo di Lisa Fusco, la prima eliminata del reality, che racconterà i motivi della sua esclusione e le emozioni vissute durante i sette giorni trascorsi all’interno della casa più famosa d’Italia. Infine, in un’intervista a cuore aperto, ci sarà Costantino Vitagliano che si lascerà andare ad un toccante racconto.
L’INTERVISTA DI SIMONA VENTURA, STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI
Per Simona Ventura non è stato facile affrontare l’avventura di Temptation Island Vip per la presenza, tra le coppie, dell’ex marito Stefano Bettarini e della sua fidanzata Nicoletta Larini. Tutti e tre racconteranno così a Silvia Toffanin i sentimenti provati nel villaggio in Sardegna. I due ex coniugi parleranno del loro rapporto spiegando di aver messo da parte i rancori del passato e di avere oggi un rapporto basato sul rispetto e l’affetto. Simona Ventura, inoltre, svelerà come è riuscita ad aiutare Nicoletta Larini durante i suoi momenti di cedimento di fronte alle immagini di Bettarini in compagnia delle tentatrici. Infine, l’ex calciatore tornerà sull’aggressione subita dal figlio Niccolò la scorsa estate: la paura vissuta per il primogenito ha unito nuovamente Simona e Bettarini che, insieme ai rispettivi compagni, formano una splendida famiglia allargata.
CATHERINE SPAAK: “SONO STATA MOLESTATA”
Per la prima volta, nello studio di Verissimo, nella puntata odierna, ci sarà anche Catherine Spaak che racconterà di essere stata molestata quando era molto giovane. L’attrice rivelerà i dettagli di situazioni spiacevoli vissute sul set spiegando di non aver mai denunciato perché sapeva che, all’epoca, i tempi non erano maturi per farlo. “Alcune colleghe di allora mi dissero che tutto questo era successo solo a me perché a nessuno di loro era mai capitato. Capì che i tempi non erano maturi per poter denunciare”, racconta la Spaak che aveva parlato per la prima volta delle molestie subite durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Bianca Berlinguer per #Cartabianca.