Catherine Spaak parla dell’amore con il marito Vladimiro Tuselli ai microfoni di Silvia Toffanin. La splendida attrice svela di condurre una vita serena e tranquilla accanto all’uomo con cui ha ritrovato fiducia nell’amore. “Prima d’incontrare Vladimiro, ho vissuto per 10-15 anni da sola, in campagna, perché ero stanca della città” – racconta la Spaak – “Quando l’ho conosciuto mi sembrava troppo giovane e questo è un pregiudizio. Lui, in realtà, mi ha dato e mi da molto di più di quello che darebbe dato un uomo maturo. Conduciamo una vita tranquilla. Sicuramente è l’uomo della mia vita e spesso penso ‘peccato non averlo incontrato prima’. Poi, però, ci ripenso e dico che io prima non ero la donna che sono adesso e quindi tutte le cose arrivano quando è il momento”. Quello con Vladimiro, dunque, è un amore maturo, vero e soprattutto consapevole: accanto a lui, infatti, Catherine Spaak non potrebbe essere più felice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ha 18 anni meno di me, ma…”

Vladimiro Tuselli è il nuovo compagno di Catherine Spaak. L’attrice e soubrette francese è oggi ospite a Verissimo, dove racconta i suoi amori presenti e passati. E anche qualche brutta esperienza: “Nel corso della mia vita ho incontrato uomini anche molto spiacevoli. Però negli anni ’60-’70 era impensabile reagire e denunciare”. Il racconto delle molestie è crudo e rassegnato. “Ma sono sopravvissuta”, chiosa. Poi parla della sua vita attuale. Il compagno Vladimiro è molto più giovane di lei, e la loro storia è iniziata quasi per caso. “Non me l’aspettavo proprio, anche perché prima di incontrarlo ho vissuto parecchi anni da sola in campagna. Quando ci siamo conosciuti mi sembrava molto giovane, come in effetti è. All’inizio ci sono stati molti pregiudizi, anche i miei figli mi dicevano che era troppo giovane, ma è una persona veramente fantastica. Ha 18 anni meno di me, ma mi dà molto di più rispetto a un uomo maturo”.

Vladimiro Tuselli e Catherine Spaak: vita di coppia

Tuselli non ha mai rilasciato interviste. I due vivono “blindati” nella loro casa romana: “Sono sempre attiva”, ha raccontato la Spaak al Corriere. “Scrivo, leggo moltissimo, ho preso per 4 anni lezioni di pittura. Ho un marito, un cagnolino delizioso, tanti amici, le giornate volano. Una vita così non l’ho mai avuta, se non a questa veneranda età”. E sulla differenza d’età: “È un argomento che ci fa molto sorridere, anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna”.