Belen Rodriguez conosce il codice della strada? E’ ciò che si domandano le Iene Corti e Onnis dopo la notte brava della modella argentina a Milano. La showgirl era stata fermata dalle autorità mentre danzava fuori dal tettuccio della sua macchina. Un episodio che inevitabilmente ha attirato l’attenzione di tutti i giornali e i siti di Gossip. Nel servizio de Le Iene, Corti e Onnis le chiedono di raccontare come siano andate veramente le cose, sottoponendola anche ad un simpatico test stradale per mettere alla prova la sua preparazione. Lei se la ride e sta al gioco, spiegando la sua versione dei fatti. Poi sottolinea che il controllo della polizia si è concluso senza conseguenze negative. Tutto regolare dunque per la bella Belen Rodriguez e il fratello Jeremias, che era con lei a bordo. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
L’ARGENTINA ALLE IENE
Belen Rodriguez “torna” a Le Iene. Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono presentati dalla showgirl argentina per sottoporla all’esame della patente. Recentemente è stata fermata mentre ballava fuori dal tettuccio della macchina. Dimostrerà di conoscere il codice della strada? Tutta colpa di una notte brava a Milano. Belen, che da poco ha messo fine alla sua storia d’amore col pilota di MotoGp Andrea Iannone, è stata fermata dalla polizia dopo una serata scatenata in un locale. Come mostrano le foto pubblicate da Diva e donna, Belen sporge dal tettuccio di una potente auto e balla con il braccio alzato. La cosa ha insospettito una pattuglia della polizia che ha fermato la vettura per un controllo. All’interno dell’auto c’erano anche il fratello Jeremias e Mirco Levati. Gli agenti hanno chiesto i documenti e tutto è risultato regolare, ma Belen ha dovuto abbandonare la sua posizione di vedetta fuori dal tettuccio dell’auto.
BELEN RODRIGUEZ, ESAME DELLA PATENTE A LE IENE
Le foto della notte brava di Belen Rodriguez che è stata poi fermata dalla polizia a Milano hanno fatto il giro del web. La showgirl argentina si è sporta dal tettuccio per improvvisare un balletto a braccia alzate, mentre all’interno il fratello Jeremias guidava e al posto del passeggero c’era il nuovo amico Mirco Levati. La gioia del momento è stata interrotta da una pattuglia della polizia che è intervenuta per fermare l’allegra combriccola per un controllo dei documenti, che poi è andato a buon fine. Si sono sprecati commenti su Belen, che poi ha voluto rispondere con ironia attraverso i social. Nelle sue Stories di Instagram è apparso uno degli scatti con il commento «Comunque era il mio compleanno» seguito da quattro faccine che ridono. Con altrettanta ironia ha reagito alla visita de “Le Iene”, come si evince dal video che anticipa il servizio che andrà in onda nella puntata di oggi.