Una notizie che sicuramente scuoterà il mondo della musica ed in particolare quella elettronica: il noto dj David Morales è finito in manette. Il disk jockey, da tantissimo tempo sulla scena, e premiato con il Grammy, è stato arrestato presso la dogana giapponese, perché trovato in possesso di una piccola quantità di droga, precisamente l’Mdma, o più comunemente nota come Ecstasy. L’artista, stando a quanto riportato da diversi organi di informazione online, nascondeva la droga nella sua valigetta nonché nei calzini.



MORALES RESPINGE LE ACCUSE

Il 56enne si era recato in Giappone dopo un volo da Hong Kong, e l’arresto è avvenuto presso l’aeroporto di Fukuoka alle ore 3:55 di venerdì, mentre il dj stava attraversando la dogana. Morales, interrogato sulla presenza della droga nella sua valigetta, ha respinto ogni accusa, dicendo: «Non sono mie e qualcuno potrebbe aver provato a incastrarmi». Morales è una sorta di mito nel mondo della musica elettronica. 56 anni, nel 1998 ha vinto un Grammy Awards, e fra produzioni proprie e remix ha dato vita a 500 brani, fra cui alcuni per cantanti del calibro di Mariah Carey, Aretha Franklin, Michael Jackson e Janet Jackson, Eric Clapton, Pet Shop Boys, U2, Whitney Houston e Jamiroquai. Ora rischia una lunga reclusione.

Leggi anche

Chi è Augusta Iannini, moglie di Bruno Vespa/ “Una vita insieme, ecco perchè non ci annoiamo…”Diego D., chi è il cavaliere di Uomini e Donne/ Esce di nuovo con Sabrina, ma spunta anche Valentina