Fariba Tehrani, madre della neo gieffina vip Giulia Salemi ed oggi ospite di Domenica Live, in questi giorni si è fatta un’idea precisa di quello che nella Casa di Cinecittà sta accadendo tra la figlia e Francesco Monte. Tra i due sembrerebbe esserci l’inizio di un feeling che potrebbe trasformarsi presto in qualcosa di più intenso. “Hanno cominciato con il piede sbagliato, ma la legge di attrazione è così alta da aver superato le barriere”. La donna ha poi aggiunto: “sono fanciulli teneri assetati di affetto, tra loro è l’inizio di un sincero rapporto di amicizia”. Parole che hanno scatenato l’ilarità di Alessandro Cecchi Paone che ha paragonato le sue parole a quelle di un’astrologa. “Non esiste nessun copione, hanno molto in comune, si assomigliano tantissimo”, ha poi rilanciato la madre di Silvia, credendo molto nel loro rapporto. A smentirla è stata invece Teresanna Pugliese, ex di Monte, che ha subito commentato: “io vedo un inizio di sincera circostanza”. Come evolverà il loro rapporto? (Aggiornamento di Emanuela Longo)



“È sempre stata innamorata di Francesco Monte”

Fariba Tehrani, nata a Tehran (Iran) nel 1962, gestisce un centro massaggi nel piacentino. Prima ancora di essere “donna in affari”, però, è la madre di Giulia Salemi, modella e protagonista del Grande Fratello Vip. Fariba è arrivata in Italia a 18 anni. Con la figlia ha partecipato a Pechino Express 4, formando il duo le #Persiane e ottenendo un’ottima posizione in classifica. Nel corso del programma, la donna ha mostrato un carattere grintoso e a tratti aggressivo, anche nei confronti della povera Giulia. Sin da piccola, assicura lei, Giulia ha sempre avuto bisogno di essere spronata e incoraggiata, anche piuttosto bruscamente.



Il rapporto madre-figlia

Oggi Fariba è ospite di Domenica Live, dove racconta la sua doppia storia di moglie e mamma. La Salemi ha già ampiamente confessato la sua cotta adolescenziale nei confronti di Francesco Monte. La stessa Fariba conferma: “Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte, e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica”. Non solo: sulle pagine di Spy, la Tehrani dà un giudizio sul suo atteggiamento. “Sono contenta di come si sta comportando, la mia educazione persiana sta venendo fuori, ma mi sono dispiaciuta molto quando parlando di me ha detto che sono troppo invadente, che è colpa mia se ha questa fobia per il sesso e che è stata lei a portarmi in tv. In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia”.

Leggi anche

Giulia Salemi quando partorisce?/ La paura per la gravidanza: "Sono impaurita, la mia vita cambierà e poi..."