Teresanna Pugliese, ex protagonista di Uomini e Donne, oggi ha una vita ben distante dal mondo televisivo sebbene sia sempre in prima linea pronta a commentare le gesta di Francesco Monte, suo ex fidanzato, ospite delle trasmissione di Barbara d’Urso. La Pugliese, oggi a Domenica Live, ha commentato le parole di Monte nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio in merito alla loro relazione amorosa. Per il tarantino, il sentimento che li univa non era poi così forte al punto da poter essere definito amore: “Non posso giudicarlo se rinnega qualcosa, a 23 anni si pensa una cosa, a 30 anni se ne pensa un’altra”, ha spiegato Teresanna, in qualche modo giustificando le parole di Monte. Rivolgendosi poi alla conduttrice ha subito rilanciato: “Io oggi ti dico che neppure io ero innamorata. Per me è ancora difficile parlare di questo ex e molto fastidioso”. Oggi però, ha aggiunto, preferisce non rispondere ‘non sono stata innamorata’ ma ha spiegato: “c’era una bella chimica ma sono passati così tanti anni. Oggi per me è amore mio marito e mio figlio”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte a Domenica Live
Teresanna Pugliese si è sposata. Dopo la liaison con Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato l’uomo giusto per lei. Il fortunato si chiama Giovanni Gentile, e l’ha da poco resa mamma del piccolo Francesco. Lei stessa lo ribadisce: “Sono mamma, sono moglie e sono felice!”. Su Instagram posta le foto del suo matrimonio: con Giovanni è “un sogno d’amore”, dopo una trafila di delusioni a partire dal Trono Classico. Francesco Monte parla di lei in questi termini: “Non sono stato scelto”, esordisce al Grande Fratello Vip. “Ho fatto il trono e il trono è andato bene: ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati sette-otto mesi insieme. ‘Innamorato’ è un parolone. ero preso, poi ci siamo resi conto che non eravamo compatibili”. Le parole di Monte hanno scatenato la dura reazione del web: Francesco deve a Teresanna almeno parte della sua fama, e nei confronti dell’ex dovrebbe mostrarsi un po’ più grato.
Un passato complesso
L’ex corteggiatrice di UeD non ha avuto un’infanzia felice. Questo è il momento del suo riscatto, con un marito e un bambino che la rendono felice. Ne parla oggi a Domenica Live: quel flash mob di qualche mese fa ha segnato un cambiamento radicale nella sua vita. Nello stesso contesto è avvenuta la proposta di matrimonio; a settembre il “sì” risolutivo. E sarà per sempre, confidiamo. “La mia vita non è andata sempre liscia”, racconta lei a Uomini e Donne Magazine, “per tutti ci sono le prove, e le mie le ho affrontate tutte. Questa è stata la mia prima storia in cui sono stata amata realmente e dove ci sono stati progetti concreti”.
L’incontro con il marito
Giovanni è un uomo piuttosto riservato. Niente social per lui, che delega tutto alla moglie influencer. Nella vita fa l’imprenditore, e arriva da una famiglia della borghesia napoletana che si occupa di demolizioni, bonifiche e smaltimento rifiuti. “Giovanni è arrivato all’improvviso – prosegue, citando parzialmente la canzone di Mina, – è stato un fulmine a ciel sereno e con lui ogni giorno è ancora bello come il primo. Incontrarlo è stata una svolta per entrambi. Lo vedo e me ne rendo conto da come mi guarda e mi parla. Quando ci siamo trovati, uscivo da un periodo buio per la fine della storia con Francesco. Portavo i segni, la delusione di quella relazione: non è stata una scelta leggera per me quella di lasciare Francesco e rinunciare a lui, ma il peggio ormai era passato ed ero pronta a concentrarmi su di me”.