Paura per Eleonora Giorgi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. L’attrice del film “Mia moglie è una strega, come si legge dal sito Bitchyf.it, si è confidata nella notte con Ivan Cattaneo dopo la diretta di lunedì 8 settembre. La Giorgi, infatti, durante la terza puntata ha discusso animatamente con Maurizio Battista e in particolare con Enrico Silvestrin la cui reazione è stata davvero spropositata. L’ex vj di MTV si è rivolto in maniera aggressiva verso la Giorgi a tal punto da spaventarla e temere di poter essere picchiata o sfregiata nel sonno. A raccontarlo è Ivan Cattaneo che in piscina circondato da Francesco Monte, Giulia Salemi e Lory Del Santo si è confidato con alcuni coinquilini della casa. “Ha timore di essere sfregiata” ha detto il cantante per poi proseguire così: “Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascosto il cappello bianco che non trova da stamani”. Immediata la replica di Francesco Monte che a gran voce ha detto che mai nessuno all’interno della casa sarebbe in grado di fare una cosa del genere. “Ma non diciamo cavolate” – dice l’ex tronista di “Uomini e Donne” – che difende Silvestrin e gli altri compagni sottolineando: “Nessuno qui è da mani addosso, nessuno farebbe cose simili”. A far tornare il sorriso ci pensa Lory Del Santo che, intenta a lasciare la piscina, non appena ha sentito il racconto di Ivan Cattaneo ha deciso di restare: “Aspettate mi siedo, che questa storia sta diventando molto interessante”. Sarà vero? Oppure è solo un’invenzione dell’artista bergamasco? (agg. Emanuele Ambrosio)



TUTTI CONTRO ELEONORA

Eleonora Giorgi non ci sta e, alla fine di questa terza puntata del Grande Fratello Vip 3, ammette che c’è un complotto ai suoi danni. Ilary Blasi chiede spiegazioni in merito e l’attrice ne svela anche i particolari: “Comunque io prendo sei nomination perché ho osato schierarmi dalla parte di Valerio Merola. – esordisce – Lui ha toccato Maurizio Battista, che è a capo di tutto, e per questo è finito isolato. Io invece trovo che Valerio sia una persona bellissima ma perché mi sono avvicinata a lui ora mi nominano.” La Giorgi poi continua: “La Marchesa e Battista sono a capo di un gruppetto, ma loro sono giovani e si fanno dominare. Enrico Silvestrin invece è pieno di rancore per la vita. Comunque a me va bene così”. In effetti, Eleonora Giorgi è una dei nominati di questa sera ma non con sei ma con sette nomination. (Aggiornamento di Anna Montesano)



HA TROVATO LA SUA DIMENSIONE?

Eleonora Giorgi sembra aver trovato una sua dimensione al Grande Fratello Vip 3, soprattutto per quanto riguarda i concorrenti più adulti. Ha stretto un forte legame con Valerio Merola, grazie all’unione recente dei due gruppi e con Lory Del Santo. I tre concorrenti che in particolare hanno avuto da ridire con Maurizio Battista e che agli occhi del comico non starebbero dando un buon esempio agli inquilini più giovani. L’attrice di contro non ha capito come mai Battista sia stato nominato come il preferito della Casa ed è pronta a votarlo questa sera. Crede infatti che sia velenoso e che stia sollevando fin troppe polemiche, anche se Fabio Basile le ha fatto notare che il comico è una brava persona. In entrambi i casi, sia la Giorgi che Battista hanno vissuto un forte problema a Cinecittà, dovuto alla differenza d’età con i concorrenti più giovani e soprattutto con quelli più adulti. “Secondo la signora Giorgi, voi avete bluffato sulle schede”, ha detto Battista ieri a Ivan Cattaneo e la Marchesa riferendosi ai dubbi dell’attrice su come sia andata in realtà la votazione del preferito.



Il legame con Elia Fongaro e Stefano Sala

Il Grande Fratello Vip 2018 sta regalando forti emozioni a Eleonora Giorgi, che ha stretto ancora di più un legame con Elia Fongaro e Stefano Sala. Con i due giovani in particolare è riuscita a confidare alcuni aspetti del suo passato, come i primi amori. Anche Jane Alexander sembra entrata nelle grazie dell’attrice, tanto che le due si ritrovano spesso a parlare sui divanetti del salotto. In questi ultimi giorni si sono anche massi d’accordo, Ivan Cattaneo presente, di votare Battista per mandarlo in nomination. Il comico li precederà scegliendo di uscire forse da solo, prima di finire nel mirino dei concorrenti adulti. La Giorgi spera invece che Valerio Merola non esca dalla Casa, “perché ha fatto un investimento personale importante”, ha sottolineato alla Alexander appena ieri. Per l’attrice infatti sono pochi gli uomini della Casa ad essere dei signori, ovvero Merola e Cattaneo. Esibizionista e egocentrico invece le definizioni che usa spesso per definire Battista, con cui gli attriti sono all’ordine del giorno. L’artista italiana è arrivata persino al punto di odiare il tono di voce del comico romano. Clicca qui per vedere il video di Eleonora Giorgi.

Alleanze utili all’interno della casa

Eleonora Giorgi ha creato delle alleanze utili al Grande Fratello Vip 3, ma forse ha perso di vista chi intanto sta preparando la vendetta contro di lei. In prima fila Daniela Del Secco, con cui ha avuto un piccolo battibecco anche nel corso della diretta precedente. Anche se la Marchesa non sembra vendicativa, in realtà è fomentata di continuo da Maurizio Battista, con cui spesso si ritrova a parlare male dell’attrice. Data l’influenza che i due concorrenti hanno sul resto del gruppo, la Giorgi dovrebbe preoccuparsi di stringere ancora di più il legame con i più giovani. In seguito all’unione dei due gruppi, adulti e giovani si sono divisi ancora di più creando delle fazioni interessanti e potenzialmente pericolose. La Giorgi è apprezzata per la sua sincerità e schiettezza, ma rischia di parlare troppo male di Battista a concorrenti che in realtà lo hanno messo su un piedistallo.