Tra i motivi che potrebbero spingere il pubblico a non eliminare Elia Fongaro dal Grande Fratello Vip 2018 c’è il chiacchieratissimo flirt con Lory Del Santo. Tra i due non è ancora successo niente, anche se gli atteggiamenti della donna fanno pensare sempre di più che provi un interesse per il bel modello. Al momento non è facile capire se potrà mai accadere tra i due, visto che intercorre anche una non indifferente differenza d’età. Il pubblico da casa però potrebbe essere stuzzicato da questo ipotetico flirt cosa che eviterebbe ad Elia Fongaro un’eliminazione che altrimenti sarebbe stata abbastanza scontata. Rispetto agli altri che sono in nomination infatti è uno dei meno noti e tra quelli che hanno avuto un impatto decisamente negativo all’interno della casa più famosa della televisione. Stasera ne sapremo ovviamente di più con Ilary Blasi che non si risparmierà da fare qualche battutina alla bella Lory Del Santo. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ex Velino sarà eliminato

Elia Fongaro potrebbe essere eliminato questa sera dal Grande Fratello Vip 2018. L’ex velino di Striscia la notizia, infatti, si trova in nomination insieme ai compagni Jane Alexander, Ivan Cattaneo e Valerio Merola. Maurizio Battista ha raccontato come la vittoria nel reality show sarebbe un grande aiuto per il modello e per la sua famiglia che riversa in una situazione economica abbastanza difficile. Il padre, infatti, è cieco da un occhio a causa di un incidente sul lavoro: “Mi ha raccontato una mattina che è arrivato il padre a casa con l’occhio che non ci vedeva più. Lui si è messo a piangere, perché comunque ha una famiglia povera che fa i sacrifici, la madre cioè, capito… La cosa del padre è successa qualche anno fa in un cantiere e poi è dovuto andare a lavorare il giorno dopo. Lui piangeva perché diceva ‘io non gli ho dato niente’. Lui vorrebbe dare qualcosa a quei genitori, quando parla dei genitori lui piange”. Battista ha anche spiegato come Elia viva a Milano da solo, facendo grandi sacrifici e abbia persino venduto la sua auto per sbancare il lunario. [Agg. di Dorigo Annalisa]

I dubbi degli altri inquilini

Elia Fongaro non pervenuto? Il Grande Fratello Vip 2018 si prepara ad andare in scena con la nuova puntata di questa edizione ma cosa ne sarà del bel velino dagli occhi di ghiaccio? La sua presentazione non è stata delle migliori nelle prime due puntate e non solo per via di quello che è successo con Maurizio Battista (con tanto di discussione durante la diretta) ma anche per via di quello che è successo in settimana. A quanto pare il comico non è l’unico ad essere rimasto un po’ titubante davanti al bel velino e in settimana lo stesso Andrea Mainardi ha avuto modo di affrontare Elia e di chiedergli qualcosa di più. Lo chef ha notato che il velino è davvero algido e non si lascia andare né lascia entrare qualcuno nella sua vita con molta facilità e questo lo rende glaciale e anche un po’ antipatico. Lo stesso Elia ha poi spiegato di avere bisogno di tempo e non solo. L’esperienza al Grande Fratello Vip gli sta permette di ascoltarsi, condividere, lavorare su sè stesso e analizzarsi visto che nella vita è sempre di fretta e tutto quello che lo circonda lo condiziona. Alla fine Elia è davvero un tipo molto introspettivo o avrà un lato giocoso e tenero che prima o poi gli permetterà di abbattere il muro con gli altri?

Elisa Fongaro: glaciale e impenetrabile

Elia Fongaro si prepara ad affrontare la terza diretta del Grande Fratello Vip da nominato proprio per questo suo essere glaciale e impenetrabile ma, a quanto pare, non tutti la pensano come Andrea, anzi. In questa settimana il velino si è un po’ lasciato andare riducendosi addirittura in lacrime quando ha parlato della sua famiglia e dei suoi genitori. Proprio mentre due concorrenti giocavano a rincorrersi in casa, Elia li ha ripresi perché stavano facendo, a suo dire, qualcosa di molto pericoloso e fu proprio questa la scintilla che lo ha spinto a parlare dell’incidente in cui suo padre ha perso un occhio. Nonostante questo lui fa di tutto nella vita, combatte e va avanti ed è per questo che lui vorrebbe fare qualcosa per la loro famiglia. Ha ammesso anche che nella vita ha dovuto sempre combattere e per questo è un po’ duro con gli altri. L’unica che sembra saperlo prendere e farlo sciogliere è Silvia. I due parlano per ore, soprattutto di sera, e sono molti quelli che già sognano qualcosa di più per loro due. Avranno il tempo di conoscersi meglio o Elia uscirà questa sera come secondo eliminato di questa edizione?