Scoop a Mattino 5! O almeno gaffe. Ospite in studio da Federica Panicucci arriva Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, che è pronta ad alzare il velo sulla figlia e su quello che prova. La donna è convinta che Giulia sia davvero pronta ad innamorarsi di Francesco Monte. Lei stessa rivela che in iraniano la figlia le ha fatto sapere che vuole stare con lui tanto da pregarla di fare i “riti di positività” per la nuova coppia che potrebbe nascere visto che in amore è sempre stata sfortunata. Le risate non mancano soprattutto quando Federica Panicucci, riprendendo l’intervista di Spy, le chiede di Andrea Iannone. Fariba conferma che il pilota era interessata alla figlia, come tanti altri, ma che “visto che la figlia è persiana non la da via subito”. Le risate in studio non mancano e lo stesso Marco Balestri sembra pronto a capire meglio la questione ma Federica Panicucci va avanti cambiando argomento. Sarà stata una frecciatina a Belen Rodriguez oppure solo un chiarimento? (Hedda Hopper)



FARIBA SODDISFATTA DELLA FIGLIA

Fariba Tehrani, imprenditrice di successo è la mamma di Giulia Salemi, modella e influencer che nella casa del Grande Fratello Vip 2018 ha recentemente catturato le attenzioni di Francesco Monte. In una recente intervista realizzata dal settimanale Spy, Fariba Tehrani ha ammesso di essere soddisfatta del percorso realizzato da sua figlia, che nella cassa più spiata della tv continua a seguire con dedizione tutti i suoi insegnamenti. “Giulia mi sta dando grandi soddisfazioni e dimostra che la mia “educazione” persiana ha funzionato”, ha rivelato l’imprenditrice, che nel corso dell’intervista ha avuto inoltre la possibilità di ripercorrere le tappe più importanti del loro rapporto sotto i riflettori, ricordando la loro vita, i momenti più difficili e il chiacchiericcio scatenato dall’abito sfoggiato da Silvia Salemi sul red Carpet per la Mostra del Cinema di Venezia.



“GIULIA NON TOCCHEREBBE UN UOMO CHE È STATO CON UNA SUA AMICA”

Giulia Salemi, e Francesco Monte sono sempre più vicini e nelle ultime ore si fa sempre più largo l’ipotesi che fra loro possa nascere una storia d’amore. Ma cosa pensa Fariba Tehrani del rapporto che attualmente lega l’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2018 a sua figlia? In una recente intervista concessa al settimanale Spy, l’imprenditrice ha ammesso che dal suo  punto di vista Francesco Monte è perfetto per sua figlia. tuttavia, è certa che fra i due non succederà nulla, dal momento che Giulia Salemi è molto amica dell’ex di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez. Ecco le sue parole: “Nonostante non stiano più insieme, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica. Guardi quello che è successo lo scorso anni tra Serena Grandi e Corinne Clery per aver avuto lo stesso uomo, ma in tempi diversi”. Ma riuscirà Giulia Salemi a resistere al fascino di Francesco Monte?



“GIULIA AMA GLI UOMINI FORTI E CARISMATICI”

Fariba Tehrani ha passato a rassegna tutti i ragazzi che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018,  potenzialmente potrebbero far perdere la testa a sua figlia Giulia Salemi; ma a quanto pare sono in pochi a poter sperare di conquistare il suo affetto. Dopo aver parlato di Francesco Monte, infatti, l’attenzione dell’imprenditrice si è spostata sull’ex velino Elia Fongaro, ma dal suo punto di vista anche lui non sarebbe la persona più adatta ad accompagnare la sua amata bambina. Secondo Fariba Tehrani, infatti, “per Giulia Elia è un po’ come un fratello, lei ama gli uomini forti, carismatici e per conquistarla devono partire prima dalla testa”. Tra i possibili candidati, anche Stefano Sala, ma su di lui si riserva il diritto di riflettere ancora un po’. Di recente Fariba Tehrani ha anche portato alla luce una vicenda che lega sua figlia ad Andrea Iannone, il quale, secondo il suo racconto. prima di legarsi a Belen Rodriguez l’avrebbe corteggiata senza successo (ne abbiamo parlato qui).