Dopo la puntata serale del Grande Fratello Vip, alcuni personaggi hanno aperto ancora il loro cuore. Tra i tanti, anche Giulia Salemi in lacrime. Dopo aver visto Francesco Monte abbracciare papà Angelo, si sono risvegliati in lei, brutti ricordi. La separazione dei genitori infatti, per lei è stata un vero incubo. “Io ora ho un equilibrio con entrambi, però è difficile! Io sono una solare, non mi lamento e mi faccio vedere sempre forte da tutti. Sono felice dell’amore che mi hanno donato, certo”, ha confidato la modella sfogandosi con Martina Hamdy. A quanto pare, i genitori di Giulia tra di loro non hanno affatto un buon rapporto e si sono fatti la guerra per anni. “C’è disprezzo tra di loro ed è questo che mi fa soffrire. Avrei voluto godermi di più mio padre”, ha detto sfogandosi tra le lacrime. “Se parlo di mio papà magari pensa che mi sto lamentando”, ha svelato parlandone anche con Francesco. “Loro mi elencano le cose che ha fatto di male l’altro. Non ne esci così. Tanto non riesco a fargli cambiare idea. Avere un rapporto civile è pure utopia, non è finito solo l’amore ma proprio il rispetto. Ma non mi va di condividere queste cose in televisione”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



FLORIANA SECONDI PARLA DI GIULIA SALEMI

Giulia Salemi è finita sotto la lente e non per via di una nomination o di quello che è successo con gli altri in casa ma per la sua possibile liason con Francesco Monte. I due sono stati molto vicini e si sono coccolati in questi giorni e oggi Fariba Tehrani, la madre di Giulia, ospite a Mattino 5 ha pensato bene di andare a fondo alla questione. In un’intervista a Spy la donna aveva spiegato che la figlia, come lei le ha insegnato, non si sarebbe mai avvicinata a Monte in quanto ex della sua amica Cecilia Rodriguez. A quanto pare è tutto cambiato nel corso dei giorni visto che la stessa spiega che la figlia si sta innamorando di Francesco Monte. Della stessa idea non è Floriana Secondi che, ospite in collegamento a Mattino5, ribadisce il fatto che la Giulia sembra essere davvero molto espansiva con tutti anche “con i cuscini” e in particolare la vincitrice del GF rilancia: “Giulia si sta avvicinando a Francesco Monte solo per un po’ di visibilità”. Avrà ragione? (Hedda Hopper)



LA SALEMI E IL SALTO DELLA QUAGLIA

Giulia Salemi cerca di emergere sempre di più in questa Casa 2018 anche attraverso l’avvicinamento di Francesco Monte. L’influencer, come lei si è definita prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ha legato con i più giovani della casa, ma in questa settimana è uscita la parte più immatura. Quella ingenua. O da finta ingenua. Giulia, infatti, è stata, scherzosamente, presa in giro dai concorrenti perché non ricordava i modi di dire, quale “Tanto và la gatta al largo che ci lascia lo zampino”. A sottolineare la poca “elasticità” della Salemi è stata la Gialappa’s attraverso un montaggio, concluso con un dialogo della Salemi con Enrico Silvestrin. In cui si parlava del salto della Quaglia. “Che cos’è? – chiede Giulia – un salto di qualità?”. (Agg. Camilla Catalano)



POLEMICA SUL WEB: TUTTO FINTO

Una nuova settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 3 è trascorsa e tante cose sono accadute. I due gruppi si sono riuniti, così anche Francesco Monte e Giulia Salemi hanno avuto modo di rivedersi e, finalmente, stare insieme. “C’è feeling” ha fatto sapere in confessionale la Salemi, che man mano ha mostrato segni di “cedimento” per il bel Francesco. Ma c’è chi non crede affatto a questa storia e anzi, crede sia tutto costruito ad arte per far “ingolosire” il pubblico a casa. “Possibile che Francesco fino a un giorno prima piangeva per Cecilia Rodriguez e ora abbraccia e bacia Giulia, facendo credere che si sta invaghendo di lei? A me sembra strano e tutto costruito” scrive un’attenta telespettatrice sul web. Come lei sono anche altri a ritenere sia questa la verità dei fatti. Staremo a vedere come si evolverà la situazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

HA GIÀ TROVATO L’AMORE?

Giulia Salemi avrebbe già trovato un grande amore al Grande Fratello Vip 3. Anche se la concorrente ha sottolineato spesso e volentieri di non essere attratta da Francesco Monte, i suoi gesti e gli sguardi sembrano raccontare qualcos’altro. Lo dimostrano persino le attenzioni che entrambi si sono concessi ampiamente in questi giorni, a partire dalla condivisione degli spazi fino a quella del letto per le ore notturne. I fan di Monte intanto non supportano questa possibile unione, mentre Fariba Fehrani, mamma di Giulia, sembra convinta che la figlia si sia già innamorata. Il bacio fra i due c’è già stato, anche se in modo sorridente, in seguito al famoso party organizzato dalla produzione. Un incontro di labbra innocente, ma che potrebbe nascondere le vere intenzioni della Salemi. Francesco ha sottolineato più volte di esserle solo amico e le ha fatto notare che spesso usa delle frasi ambigue per descriverlo con gli altri concorrenti. Un bel freno a mano quindi per l’influencer, che potrebbe dover fare i conti con una scottatura fin troppo vicina.

È amore con Francesco Monte?

Giulia Salemi e Francesco Monte sono la prima coppia non coppia del Grande Fratello Vip 2018. Innegabile che fra i due si sia creata una forte sintonia, anche se per consolidare il loro legame sono dovuti passare attraverso un piccolo scontro. Archiviato il capitolo lettera che ha insospettito la Salemi, la ragazza sembra ormai decisa a voler vivere gomito a gomito solo con l’ex di Cecilia Rodriguez. Rispetto alla prima settimana ha infatti cambiato molto il suo atteggiamento, preferendo isolarsi a favore di un’improbabile vita di coppia. Per questo alcuni fan temono che in realtà Giulia si stia facendo solo un grande film mentale, anche se i suoi ammiratori puntano il dito contro Francesco, chiedendo sui social che il ragazzo faccia chiarezza una volta per tutte sul loro rapporto e che soprattutto non la illuda. Francesco infatti non vuole una storia d’amore, anche se non disdegna le coccole. Ad osservare bene la coppia è comunque chiaro come sia lei a guardare il ragazzo con occhi sognanti e non viceversa.

Il vestito al Festival di Venezia deve essere dimenticato

Giulia Salemi sembra aver perso di vista il suo obiettivo personale per il Grande Fratello Vip 3. L’influencer ha infatti deciso di intraprendere questa avventura per riabilitare il suo nome, ancora oggi collegato al famoso incidente col vestito avvenuto al Festival di Venezia di qualche anno fa. Un marchio che non riesce a scrollarsi di dosso, come ha sottolineato più volte nelle chiacchiere di gruppo. Eppure una volta entrato Francesco Monte nella sua vita sembra aver dimenticato la sua decisione di emergere con tutta la sua personalità. Siamo arrivati forse alla seconda fase di Giulia: quella ragazza che non ha smesso di parlare per la maggior parte della prima settimana ha lasciato il posto ad un’altra versione più silenziosa. Una parte del gruppo intanto preme perché Francesco e Giulia si scambino finalmente un bacio, anche se in modo scherzoso. Il pubblico invece vorrebbe vedere la vera Giulia, priva di maschere e finalmente sè stessa.