Stefano Sala sta seguendo le orme di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2018 e non solo perché i due ragazzi sono sempre più uniti e confidenti. Il modello infatti si è lanciato in un racconto su Dayane Mello, sua ex storica e mamma della figlia Sofia, esattamente come l’ex isolano ha parlato di Cecilia Rodriguez. Sala e la Mello non si sono lasciati di certo con il sorriso, ma hanno scelto di deporre l’ascia di guerra per amore della bambina. Nel corso di un tu per tu con Giulia Salemi, il modello ha sottolineato inoltre di sentire molto la mancanza della figlioletta, anche se è convinto che sia serena in questo periodo, visto che la piccola si trova al Lago di Como con i suoi genitori. Scopriamo inoltre dalla sua viva voce che la Mello è rimasta incinta dopo sole due settimane dal loro primo incontro e che la loro relazione è terminata a causa di una passione bruciata troppo in fretta. Il tempo trascorso in attesa della nascita della bambina ha permesso ad entrambi di capire di essere fin troppo distanti e di volere quindi interrompere la love story.
Stefano Sala, il sorriso sempre stampato sul volto
Stefano Sala è la versione maschile delle Donatella del Grande Fratello Vip 2018. Sempre con un grande sorriso stampato sul volto, non si tira mai indietro di fronte ad una canzone o un balletto in trigono con le due gemelle. Buoni rapporti con tutti ed in particolare con Francesco Monte, che ora si ritrova però a condividere con Giulia Salemi. Ieri Sala ha cercato di fare qualche riferimento ad un possibile bacio che potrebbe unire ancora di più la presunta coppia, mostrando uno dei suoi lati più romantici. Anche per questo va a nozze con Giulia Provvedi, la gossippara di questa terza edizione ed alla ricerca di un amore gieffino da supportare con tutte le forze. Dal suo canto Stefano non sembra aver preso in considerazione alcun avvicinamento sentimentale, anche se alcuni fan tifano per un incontro a tu per tu con Martina Hamdy, nonostante sia fidanzata. Non sembra però che Sala abbia alcun tipo di interesse a riguardo e non perché la Hamdy non sia una bella ragazza. Il suo cuore per ora batte solo per la figlioletta Sofia.
Una parentesi piccante del suo passato
Stefano Sala ha ancora bisogno di emergere al Grande Fratello Vip 3. Anche se il modello ha raccontato una parentesi piccante del suo passato, quella corsa di 2 km nudo con una ragazza per via di un incidente infuocato, non sappiamo ancora molto del vissuto del concorrente. Sappiamo infatti grazie al gioco della produzione che una delle serate più pazze è collegata a quella volta in cui una ragazza che gli piaceva ha gettato per sbaglio i vestiti nel falò sulla spiaggia, dopo essersi lanciati nudi di corsa a fare il bagno. Ovviamente quest’avventura non è rimasta segreta, visto che per correre verso casa il modello avrebbe messo in mostra le sue nudità di fronte ai compaesani. C’è sicuramente molto di più da scoprire su Sala che ancora non sta emergendo, ma il suo merito per ora è essere riuscito a passare da perfetto sconosciuto per il grande pubblico ad un concorrente da apprezzare.