Gemma Galgani “è finta” secondo Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne proprio non ci sta di fronte alle nuove immagini che riguardano la dama e il confronto avuto con Rocco nel corso della nuova puntata del trono Over. L’affermazione della Cipollari nasce dal fatto che Gemma, nonostante le importanti parole di Rocco, dia ancora retta a Marco Cappagli o, come Tina lo definisce, quel “traffichino”. Per la bionda opinionista, è chiaro che alla dama interessi solo stare al centro dello studio a conoscere uomini: “Sei finta! – sbotta – Una donna di 70 anni provati che ha avuto a che fare con tanti marpioni, arriva uno come Rocco dovresti lasciare perdere gli altri e concentrarti solo su di lui. Invece…” dichiara Tina, non trovando in accordo la Galgani… (Aggiornamento di Anna Montesano)
GEMMA E ROCCO: COME FINIRÀ?
Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 8 ottobre, e lo farà, salvo cambiamenti dell’ultima ora, con una nuova puntata del trono over. Al centro dello studio ci sarà ancora Gemma Galgani, alle prese con la conoscenza di Rocco che continua ad avere dei dubbi sull’interesse della Galgani nei suoi confronti. Tra la dama e il cavaliere, infatti, la frequentazione va avanti tra alti e bassi: Rocco, nonostante i dubbi, si è detto pronto a portare avanti la storia, ma nella puntata in onda oggi dovrebbe esserci un nuovo colpo di scena. Gemma, infatti, non è ancora convinta dell’interesse del cavaliere. Dopo le numerose delusioni sentimentali vissute durante la sua partecipazione al dating show di canale 5, Gemma non ha alcuna intenzione di farsi illusioni e preferisce procedere a piccoli passi non chiudendo la porta ad altri corteggiatori. Rocco, da parte sua, appare seriamente interessato alla dama anche se le richieste di poterlo conoscere da parte di altre signore sono davvero tante, come sottolinea Maria De Filippi. Quella tra Gemma e Rocco è una storia che andrà sicuramente avanti monopolizzando le puntate del trono over con Tina Cipollari che non perde occasione per stuzzicare la sua rivale.
DAVID E VALENTINA: STORIA AL CAPOLINEA?
Non solo Gemma e Rocco. Una delle storie più interessanti cominciate nella nuova stagione del trono over è quella tra David e Valentina. Il nuovo cavaliere ha fatto breccia nel cuore della bella romana che, dopo aver frequentato diverse persone senza riuscire a trovare il principe azzurro, spera di poter finalmente coronare il suo sogno d’amore con David. Le cose tra i due, però, non sono molto tranquille. Valentina, infatti, ha un atteggiamento aggressivo e sulla difensiva che irrita il pubblico e gli altri protagonisti della trasmissione. David ha sempre cercato di difenderla invitandola, tuttavia, a stare più calma. L’attrazione che c’è tra David e Valentina è soprattutto mentale. Se, però, la dama non ha dubbi sul suo interesse, la stessa cosa non può dirsi di David che nutre diversi dubbi. Cosa accadrà, dunque, tra i due? Continueranno a frequentarsi sperando che scocchi la famosa scintilla o il cavaliere deciderà di chiudere definitivamente?