La scelta di Alessandra Sgolastra di riavvicinardi ad e di sciogliersi addirittura in lacrime per lui Andrea Zenga non ha convinto il popolo dei social, che segue Temptation Vip sempre con grande attenzione creando su Twitter una vera e propria esperienza di “second screen”. Ed i commenti sulla scelta di Alessandra, che ha parlato solo di “amicizia” con Andrea Cerioli, non hanno convinto in più: moltissimi utenti hanno infatti commentato sottolineando di essere convinti del fatto che Alessandra avesse preso una gran bella sbandata per Cerioli, ma per “salvare la faccia” di fronte a Zenga avrebbe deciso di dissumulare al meglio delle sue possibilità. Molte ragazze hanno commentato esprimendo la convinzione che Andrea Cerioli possa puntare anche a qualcosa di meglio rispetto ad Alessandra, che nonostante il discorso ad Andrea Zenga sembra, almeno secondo i commenti su Twitter, presissima da Andrea e pronta a consolarsi tra le sue braccia. (agg. di Fabio Belli)
Il commento ambiguo
Dalla scorsa puntata di temptation island Vip, Andrea Cerioli è uscito molto per essersi avvicinato ad Alessandra Sgolastra, la fidanzata di Andrea Zenga. Nonostante Cerioli e Alessandra si siano avvicinati molto, questo, però non è bastato per colpire il cuore di della recanatese che questa sera potrebbe tornare tra le braccia di Zegna. Prima del falò di confronto Cerioli ha cercato di dare la carica alla ragazza, forse, sperando che lei potesse tornare da lui. Qualche giorno fa Cerioli ha anche pubblicato un post molto ambiguo: “C’è stato un periodo in cui mi arrabbiavo un sacco; un periodo in cui pretendevo le cose giuste, quelle fatte bene. Mi si accartocciava lo stomaco e diventavo un tutt’uno coi singhiozzi. Poi, crescendo, ho imparato a lasciar perdere. No perché mi importi meno. Però, ho imparato che il tempo restituisce il conto a tutti. Che non si può far finta per sempre. Che prima o poi, la natura, l’indole, la vera essenza di quel che siamo viene fuori. E a quel punto, poi, la maschera non si appiccica più. […] Ho messo sempre il cuore dalla parte giusta e questo prima o poi la vita se lo ricorderà. Tutto arriva per chi sa aspettare”. (Agg. Camilla Catalano)
Ha conquistato Alessandra?
Andrea Cerioli è riuscito a conquistare Alessandra Sgolastra? Il single di Temptation Island Vip ha fatto delle azioni importanti nell’ultima puntata, proprio per riuscire a convincere la ragazza che la sua relazione con Andrea Zenga non la porterà da nessuna parte. Con i suoi modi gentili, con le sue parole romantiche, è riuscito a superare in pochi minuti le barriere della ragazza, che comunque continua ad essere un po’ abbottonata nei suoi confronti. Complice un’assenza dovuta a delle mansioni private, Andrea ha potuto notare fino a che punto Alessandra tenga a lui. La ragazza infatti non ha fatto altro che rattristarsi per un intero giorno, mostrarsi infastidita perché il single se n’era andato senza salutarla. Per Ursula Bennardo, che nel loro caso è un po’ il Cupido della situazione, ha notato subito quanto sia cambiata la sua espressione in assenza del single. Persino Valeria Marini è convinta che ci sia qualcosa di molto forte fra loro e tifa perchè la fidanzata di Zenga decida di dirigersi verso l’altro Andrea.
Il sospetto…
Andrea Cerioli non la sta raccontando giusta. Lo sospetta il suo rivale a Temptation Island Vip, ovvero Andrea Zenga. Quest’ultimo ha intuito che quelle frasi dette all’orecchio nascondono discorsi importanti fra il single e la fidanzata ed anche per questo ha chiesto alla redazione di far credere ad Alessandra Sgolastra di non avere sempre le telecamere addosso. Ci sono alcune cose quindi mai emerse finora nel reality, qualcosa che Andrea non ha davvero voglia di far ascoltare al fidanzato della ragazza che gli piace. Non si deve trattare quindi di parole sdolcinate, magari per conquistarla, ma di qualcosa di più. Per quale motivo altrimenti mostrarsi infastidito in pizzeria, sospettoso che fossero comunque ripresi dai cameraman? Ed ecco infatti che nel buio della notte Cerioli fa la sua mossa fin troppo significativa, allungando le mani verso il lato B di Alessandra. Un gesto a cui la diretta interessata non si è tirata indietro e che lascia intuire forse come i due si siano spinti molto di più di quanto ci è stato mostrato finora dal programma. Clicca qui per vedere il video di Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra.
Spera nel sì di Alessandra Sgolastra
Andrea Cerioli spera in un sì di Alessandra Sgolastra. Difficile intuire che cosa succederà davvero a Temptation Island Vip, anche se Andrea Zenga è furioso ed in base alla clip promozionale dell’ultima puntata, dobbiamo aspettarci qualcos’altro. Lo vedremo infatti furioso al falò e questo ci porta a credere che Cerioli sia riuscito a far sciogliere ancora un po’ la fidanzata del rivale. Anche per questo le ha dato uno stop nell’ultima puntata, chiedendole in modo chiaro di prendere una decisione. Il Tentatore del resto è sicuro di poter parlare anche del nulla fino alla conclusione del reality, se solo Alessandra vorrà terminare il loro legame. Oppure può prendere coraggio e allontanarsi in modo significativo da Zenga. A lei la scelta quindi, anche se quell’allontanamento avvenuto nell’ultimo appuntamento potrebbe aver dato un grande aiuto al single. Ora che Alessandra sa che cosa vuol dire perdere Cerioli, potrebbe infatti accettare il compromesso e fare qualcosa di più.