Barbara Fumagalli è una delle tentatrici della prima edizione di Temptation Island Vip. Durante la sua partecipazione, la tentatrice ha cercato di mettere un po’ di carne a fuoco e insinuare la fedeltà dei fidanzati. Secondo alcuni esperti e opinionisti della tv infatti, l’ex compagna del campione di super-bike Nicolò Canepa, avrebbe potuto giocarsi meglio le sue carte. Barbara Fumagalli si preannunciava come una delle tentatrici più hot e piccanti del reality show. Nonostante i tentativi della ragazza, la sua figura è rimasta in ombra, oscurata dalle altre tentatrici presenti nel programma. Un’occasione sfumata per l’ex ombrellina di super-bike, che poteva farsi notare al grande pubblico, puntando uno dei fidanzati con più decisione.



Barbara Fumagalli: il matrimonio lampo con Niccolò Canepa

Classe 1990, Barbara Fumagalli lo scorso anno si è sposata con Niccolò Canepa, primo pilota italiano a vincere il mondiale di Endurance. Un matrimonio lampo: l’ex ombrellina non posta foto con suo marito ormai da tanto tempo. E a conferma della fine del loro matrimonio è arrivata la partecipazione a Temptation Island Vip come tentatrice. I due si erano conosciuti su Instagram, non nel paddock di una competizione. Come ha spiegato la modella a InSella.it, prima di incontrare Canepa era totalmente a digiuno in fatto di motori. Lontano dai riflettori, Barbara Fumagalli lavora in uno studio di commercialisti, ma è anche modella ed influencer con 422mila follower su Instagram.

Leggi anche

Diandra e Valerio dopo Temptation Island 2024: "Un figlio adesso è il sogno più grande"/ "Innamorati folli"Chi è Valerio Palma, protagonista di Temptation Island 2024/ Il sacrificio d'amore per la fidanzata Diandra