David Scarantino stavolta è deciso: la frequentazione con Valentina Autiero finisce. Quella scintilla non è scattata e il cavaliere oggi lo annuncia anche in studio. Valentina è in lacrime, sapeva che le cose sarebbero andate a finire in questo modo ma sperava in un epilogo diverso. Effettivamente, la dama è davvero presa da David e sperava potesse continuare a conoscerlo ma lui preferisce invece aprirsi a nuove frequentazioni. In studio, infatti, arriva per lui un’altra bellissima ragazza che lo colpisce. E mentre David balla con lei, Valentina è in lacrime e si fa consolare da Gianni Sperti. “Le cotte passano ma se ci sto alla larga.” ha fatto poi sapere, stuzzicata da Maria De Filippi. È chiaro che per la dama sarà difficile dimenticarlo visti i forti sentimenti provati. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANCORA DELUSIONI PER VALENTINA
Dopo la delusione di Gemma Galgani per le vere intenzioni di Rocco, il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 con gli altri protagonisti del parterre. Ampio spazio verrà concesso ad una dama ed un cavaliere che si sono messi in mostra in questa nuova edizione: David Scarantino e Valentina Autiero. La coppia ha deciso di chiudere il percorso di conoscenza, a causa dei problemi evidenziati fin dall’inizio. Eppure, entrambi faticano a nascondere un certo interessamento. Per questo, nell’episodio che Canale 5 trasmetterà questo pomeriggio verranno chiamati a sedersi al centro dello studio per parlare degli sviluppi del caso. Entrambi ammetteranno di avere fatto degli sbagli e parleranno di ciò che potrebbero correggere nel proprio carattere. David affermerà di essere attratto mentalmente da Valentina, ma di essere preoccupato per la sua aggressività che lei fatica a trattenere. La coppia ammetterà di sentirsi legata da qualcosa di importante ma le dichiarazioni non piaceranno ad alcune delle dame presenti in studio.
VALENTINA ESCE IN LACRIME
Nella puntata del Trono Over in onda oggi su Canale 5, Valentina Autiero si troverà a dover fare i conti con le pesanti critiche di Barbara De Santi e Pamela. Maria De Filippi mostrerà lo sfogo della dama, delusa dal comportamento di David. Valentina, in particolare, lamenterà di aver subito gli atteggiamenti del cavaliere che sarebbe stato poco rispettoso nei suoi confronti. Valentina preciserà di sentirsi meglio, confrontandosi con David sulle motivazioni di contrasto. Le parole della dama verranno però duramente criticate dai colleghi presenti nel parterre. Se Nino la difenderà, Barbara De Santi sarà molto dura con lei tanto da spingerla a lasciare lo studio. Non potrà infatti trattenere le lacrime per le accuse mosse ai suoi danni. David, resosi conto dell’accaduto, deciderà di raggiungere la dama nel backstage per rincuorarla mentre in studio le altre donne continueranno a litigare per l’uno o l’altro motivo. Alla fine Gemma Galgani e Tina Cipollari finiranno quasi per venire alle mani.
DAVID INSEGUE VALENTINA
Fin dalla sua prima apparizione nel Trono Over di Uomini e donne, l’agente immobiliare genovese David Scarantino ha palesato il suo interesse per la bella Valentina Autiero, con la quale ha avviato un complicato percorso di avvicinamento. Nella puntata odierna, la coppia si troverà nuovamente l’uno di fronte l’altra, confessando di provare ancora qualcosa nonostante le incomprensioni evidenziate nei loro primi incontri. Tale sentimento verrà confermato quanto Valentina verrà attaccata duramente da alcune dame, tanto da lasciare in lacrime lo studio. David la seguirà per consolarla e chiarire con lei i recenti problemi che hanno spinto la coppia a dure discussioni. Valentina continuerà, infatti, ad avere numerosi dubbi sulle vere intenzioni del cavaliere, che fin dal suo ingresso è stato identificato dai social network come il nuovo ‘Giorgio Manetti’. Lei sarà disposta ad essere la sua ‘Gemma Galgani’?