Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero, durante la puntata odierna di “Detto Fatto”, hanno ricevuto una telefonata inaspettata. Mentre i due assegnavano i voti ai vip per la rubrica dell’esperto di stile, è arrivato qualcuno a chiedere di lui. Dietro la cornetta è “comparsa” Milly Carlucci, colei che ha voluto fortemente Ciacci nella passata edizione di Ballando con le stelle. L’ex assistente personale di Valeria Marini, si è messo in discussione al fianco di Raimondo Todaro, suo ballerino che ha diviso il palcoscenico con lui, critiche comprese. Nel corso dei nuovi appuntamenti televisivi di Rai2, il buon Ciacci non fa altro che lanciare appelli alla Carlucci, sperando che la conduttrice possa richiamarlo per il programma nelle vesti di nuovo giudice: sarà arriva la proposta ufficiale? Andiamo a scoprire tutti i dettagli della chiamata andata in onda questo pomeriggio sulla seconda rete di Casa Rai. La telefonata della Carlucci ha sicuramente colto tutti di sorpresa, Ciacci in primis che non si aspettava di riceverla.



Giovanni Ciacci torna a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, dopo avere chiamato in diretta nel corso di “Detto Fatto”, ha voluto parlare con Giovanni Ciacci. L’esperto di moda infatti, non perde mai l’occasione per lanciare degli appelli alla nota conduttrice, nella speranza di poter tornare in onda durante la nuova edizione di Ballando con le stelle.  “Date dei cioccolatini a Ciacci per favore, è troppo acido nelle votazioni ai vip“, ha esordito la presentatrice TV. Dopo l’esordio, è intervenuta anche Bianca Guaccero: “Lui è molto istintivo, e da settimane lancia appelli per sostituire Mariotto come giudice”, ha affermato. La Carlucci quindi, ha parlato proprio con Giovanni confidando di essere molto orgogliosa del percorso dell’esperto di stile: “Mi sembra che tu abbia messo su qualche etto di troppo“, ironizza. “Ma veniamo al dunque: Dimostraci che sei in grado di accogliere questa sfida. Dovrai preparare un tango appassionato con la bravissima ballerina Samanta Togni, una delle ballerine storiche del varietà. Insieme vi esibirete nell’occasione di Ballando on the Road a Reggio Emilia. Potrai scegliere di venire il 3 o il 4 novembre“, ha promesso la conduttrice. Dopo la preoccupazione di Ciacci, la conduttrice è intervenuta nuovamente: “Avrai tempo per prepararti, bisogna alzare l’asticella. Se supererai la prova, io e gli altri giudici ci consulteremo e tornerai a Ballando con le stelle. Ma ancora non si sa quale sarà il tuo ruolo. È una sorpresa!”. “I sogni son desideri”, ha concluso Giovanni Ciacci felicissimo per la nuova proposta di lavoro.

Leggi anche

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice affossati da Mariotto a Ballando: "Noiosi!"/ Fischi e urla dal pubblicoBianca Guaccero e la malattia di papà Ettore: "Convinta che sarebbe morto"/ "Detto cose mai dette"