Scoppia un nuovo duro scontro nello studio di Uomini e Donne. Al centro dello studio ci sono David e Valentina, per raccontare le novità sulla loro conoscenza. Nel racconto, però, si intromettono Pamela e subito dopo Pino, che accusa Valentina di essere senza dignità. “Ma non hai dignità come donna? Ma non ti vergogni? Ce l’hai un po’ di dignità che stai lì e piangi piangi…”. Il riferimento è a David e a come si fa trattare da lui. Valentina però sbotta e, in lacrime, dice: “Lo sai che fai veramente schifo come uomo?”, così lascia lo studio, per poi rientrare. “Tu mi parli così solo perché sei in competizione con David ma se lì c’era qualcun altro non mi dicevi affatto queste cose. Per questo meglio che stai zitto”. Gli animi in studio si surriscaldano e si scatena il caos! (Aggiornamento di Anna Montesano)
CHI È PINO
È uno dei volti più interessanti della nuova edizione di Uomini e donne, soprattutto per l’interesse che prova per la bella dama Pamela: Pino tornerà ad essere protagonista della puntata del Trono Over, trasmessa oggi su Canale 5, nella quale riconfermerà il suo interesse per la dama contesa con David. Entrambi, infatti, hanno avuto la possibilità di uscire con lei e hanno effettuato le loro mosse. Pino, in particolare, è stato apprezzato per i suoi modi e la sua disponibilità che hanno fatto sentire Pamela molto a suo agio. Non a caso, la coppia si è scambiata anche un bacio sulla bocca. Va precisato che si è trattato di un bacio a stampo, e nulla di più intimo, ma comunque sufficiente per confermare i passi avanti svolti nel loro percorso di conoscenza. Nella puntata odierna, non ci saranno purtroppo nuove esterne per Pino e Pamela, che lasceranno spazio al confronto chiarificatore tra Valentina e David.
PINO, NUOVO CAVALIERE DEL TRONO OVER
Fin dalla sua presentazione avvenuta nelle prime puntate della nuova stagione del Trono Over di Uomini e donne, Pino si è trovato a fare i conti con la rivalità con David Scarantino. È, infatti, stato presentato appena dopo di lui: 44 anni, divorziato, Pino ha annunciato di essere il padre orgoglioso di un bambino di 11 anni. Fin dalla prima puntata ha espresso un certo interesse per Pamela, corteggiata neanche a dirlo proprio da David, con la quale ha anche avuto l’occasione di uscire. Anche nei social network lui e David sono due dei cavalieri più apprezzati, sia per l’aspetto fisico che per i modi gentili. Se David però appare a molti un sosia di Giorgio Manetti, nel caso di Pino sono in molti a pensare che abbia grandi potenzialità e possa attirare l’attenzione anche di altre dame del programma. Fino ad oggi però il suo percorso è soltanto all’inizio…